Now Reading
ZONA ROVERI MUSIC FACTORY & ROCK    PLANET presentano i CRYSTAL CASTLES @ Zona Rov …

ZONA ROVERI MUSIC FACTORY & ROCK    PLANET presentano i CRYSTAL CASTLES @ Zona Rov …

In attesa dell’uscita del nuovo album, previsto per la fine del 2016, il 12 dicembre vedremo il Progetto di Ethan Kath a Bologna sul palco di ZR Music Factory.
 
Dopo la dolorosa, e per certi versi un po’ polemica dipartita di Alice Glass a fine 2014, il progetto canadese di Ethan Kath sembrava giunto a un punto morto. I Crystal Castles sono tornati, lo scorso agosto, con Amnesty I, il quarto capitolo discografico del loro percorso, riformando il duo con l’acquisizione della vocalist Edith Frances.
La loro formula creativa/musicale è sempre particolare, il loro pubblico molto diverso, ed i CC si confermano, accanto a Grimes e Trust, una delle migliori realtà degli ultimi anni in certi ambiti elettronici.
Le due date di dicembre di Bologna e Milano, in esclusiva europea, ci diranno se la band riesce sempre a trasmettere la stessa carica emozionante del passato, quando c’era Alice a urlare.
Appuntamento imperdibile, dunque, viste anche la scaletta offerta che, accanto ai nuovi brani, vedrà hit come Baptism, Suffocation, Celestica, Crimewave e Not In Love.
 
Lunedì 12 Dicembre ore 21.00 Zona Roveri Bologna
 
Prezzo del biglietto in prevendita: €27.00+d.p.
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €28.00
 
Ticketone http://tinyurl.com/jxp9uq6 Vivaticket http://tinyurl.com/hsmaguo Zamboni53 http://tinyurl.com/hvjpdy9 www.zonaroveri.com info@zonaroveri.com
infoline: 051.0568850