Now Reading
XXII Agglutination Metal festival (THERION + EXODUS + TAAKE + FLESHGOD APOCALYPSE + Nanowa …

XXII Agglutination Metal festival (THERION + EXODUS + TAAKE + FLESHGOD APOCALYPSE + Nanowa …

Tutto pronto per la 22° edizione dell’Agglutination Metal Festival in programma domenica 21 agosto.Tra i pionieri del thrash quello vero nel mondo..in collaborazione anche quest’anno con Hellfire Booking Agency avremo sul palco dell’Agglutination…. gli EXODUS! Oltre agli EXODUS ecco i THERION symphonic metal svedese in esclusiva e per la prima volta al sud Italia. Fondati dal loro leader Christofer Jhonsson nel lontano 1987, sono indiscutibilmente un manifesto indelebile per l’heavy metal e tra le bands più amate in tutto il globo.
A gran richiesta ora, fatevi male!

Dopo EXODUS, THERION, si completa la parte alta del prossimo XXII AGGLUTINATION METAL FESTIVAL con un’altra grande band, i norvegesi TAAKE!
Con uno dei gruppi di punta dell’attuale scena black metal mondiale si và ancor di più a fare interessante e vario nei generi il cartellone del festival di quest’anno, anche loro in esclusiva per il 2016.
A fare la cornice a questi grandi gruppi non poteva mancare il gioiello italiano targato FLESHGOD APOCALYPSE!

Grazie alla collaborazione con BAGANA ROCK AGENCY possiamo annunciare la presenza dei FLESHGOD APOCALYPSE sul palco del prossimo Agglutination.
In esclusiva per il Centro-Sud Italia. Ecco una rara e imperdibile occasione per godersi quest’anno i Fleshgod Apocalypse in Italia.
La Symphonic- Death Metal band più prestigiosa mai partorita dalla nostra penisola, sarà, infatti, ospite del XXII Agglutination Metal Fest!

Inoltre avremo il piacere di ospitare anche i NANOWAR OF STEEL con il loro metal irriverente e sarcastico, i DEWFALL black metal band di nordica matrice, i DE LA MUERTE con il loro hard’n’heavy stradaiolo potente e roccioso e i death-grind REAL CHAOS.
La presenza dei NANOWAR OF STEEL autrice dell’inno di Feudalesimo e Libertà e della hit “Giorgio Mastrota” si aggiunge ai già confermati Therion, Exodus e Fleshgod Apocalypse e rende ancora più variegato il palinsesto artistico del festival. Per finire il costo del biglietto sarò di SOLI 30,00 €. ed i biglietti si faranno come sempre direttamente sul posto senza problemi di esaurimento. Quindi nessuna prevendita che possa incidere negativamente sul prezzo e stand di ristoro con prezzi davvero popolari, BIRRA alla spina Forst e PANINO con salsiccia locale cotta alla brace e soli €. 3,50, idem per panino vegano !! l’Agglutination se non lo provi… non puoi dire !! Non mancate !