Now Reading
Wishbone ash @ Pala PHENOMENON Fontaneto D’Agogna (NO) 24 febbraio 2016

Wishbone ash @ Pala PHENOMENON Fontaneto D’Agogna (NO) 24 febbraio 2016

Il PHENOMENON di FONTANETO D’AGOGNA è una grande sala concerti a pochi passi da Veruno, all’uscita del casello di Borgomanero sulla Genova-Gravellona Toce.

Per la stagione 2016 ha deciso di dedicare ampio spazio al CLASSIC ROCK iniziando con una serie di concerti di alto valore musicale.

Il primo grande evento è previsto per il prossimo 24 febbraio 2016 con i WISHBONE ASH!!
La mitica band inglese è stata la prima formazione a proporre sul palco la doppia chitarra che è poi diventata una caratteristica di moltissime band rock. Con questa formazione (doppia chitarra, basso e batteria) ha dato vita ad un periodo incredibile soprattutto nella prima metà degli anni ’70. Dischi che hanno veramente fatto la storia del rock, che l’omonimo album d’esordio, ed i seguenti Pilgrimage ed Argus.

Ma soprattutto dal vivo il loro sound ha una resa eccezionale, ed in dischi come i Live Dates si nota tutta la loro bravura, come ha dimostrato anche la band di Martin Turner, il bassista originale del gruppo che si è esibito magistralmente prima dei Focus nell’edizione 2014 del festival 2DAYS PROG +1!
Non potete mancare a questo appuntamento con la band del chitarrista Andy Powell, che sicuramente si chiuderà con la loro hit più famosa The king Will Come.
Loro sono arrivati, andiamo ad accoglierli!

Noi supportiamo questa iniziativa … ce ne aspettano delle belle!!

Per saperne di più:
http://www.phenomenon.it/eventi/wishbone-ash
Per acquistare i biglietti in prevendita:
http://www.ciaotickets.com/node/14090?mini=calendar/14090/2016-02