Now Reading
WE ARE SCIENTISTS, domenica 27 maggio al Circolo Ohibò di Milano!

WE ARE SCIENTISTS, domenica 27 maggio al Circolo Ohibò di Milano!

Barley Arts
presenta
WE ARE SCIENTISTS
HUMOUR E INDIE ROCK A MILANO A MAGGIO
 
L’indie rock dei We Are Scientists arriva in Italia la prossima primavera per un imperdibile appuntamento domenica 27 maggio 2018 all’ARCI Ohibò di Milano. I biglietti saranno disponibili su Do It Yourself, Vivaticket e Ticketone dalle 10 di lunedì 4 dicembre. Per accedere al concerto è necessaria la tessera ARCI 2018, eventualmente sottoscrivibile in cassa la sera del concerto.
 
Nati dal fortunato incontro di Keith Murray e Chris Cain al Pomona College di Claremont, California, i We Are Scientists arrivano al successo mondiale col secondo album With Love And Squalor (2006) grazie al singolo Nobody Move, Nobody Get Hurt e iniziano presto a calcare i palchi dei maggiori festival europei e ad aprire i concerti di Kings Of Leon, Editors e molti altri. Dopo qualche avvicendamento nella formazione, nel 2016 esce Helter Seltzer, il quinto album della band, che ottiene buoni riscontri di pubblico e critica.
 
Lo stile leggero e ironico dei We Are Scientists si riflette anche al di fuori della carriera discografica. Murray e Cain, infatti, nel 2009 creano Steve Wants His Money, una serie comica di 7 episodi che durante lo stesso anno viene ospitata all’interno del programma Lil MTV su MTV UK.
 
www.wearescientists.com
  
WE ARE SCIENTISTS
 
Domenica 27 Maggio 2018
Milano, ARCI Ohibò – via Benaco, 1
 
Inizio concerti h. 21:00
 
Posto unico in piedi: € 15,00 + prev.
 
Ingresso consentito solo ai possessori di tessera ARCI / Access allowed only to ARCI card holders
 
Biglietti disponibili su Do It Yourself, Vivaticket e Ticketone. Diffidate dai canali di vendita non ufficiali!