Now Reading
WALKING WITH DINOSAURS: tante PROMOZIONI INCREDIBILI per assistere allo spettacolo

WALKING WITH DINOSAURS: tante PROMOZIONI INCREDIBILI per assistere allo spettacolo

BarleyArts
presenta
WALKING WITH DINOSAURS
 TUTTE LE SCONTISTICHE PER ASSISTERE ALLO SPETTACOLO
 
Walking With Dinosaurs – The Arena Spectacular, lo spettacolo basato sulla pluripremiata serie televisiva della BBC, torna in Italia dopo sei anni di assenza. Con oltre 9 milioni di spettatori e più di 250 città toccate in tutto il mondo, la produzione approderà nei tre più grandi palazzetti italiani: da mercoledì 20 a domenica 24 marzo 2019 al Mediolanum Forum di Assago (MI), da mercoledì 27 a domenica 31 marzo all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (BO) e da mercoledì 3 a domenica 7 aprile al Pala Alpitour di Torino.
 
In occasione di questi imperdibili appuntamenti con i dinosauri più realistici di sempre, Barley Arts ha stipulato più di una partnership con diverse aziende e società operanti in Italia in modo da garantire agli spettatori una serie di sconti per l’acquisto dei biglietti. Ecco di seguito un elenco di tutte le incredibili promozioni.
 
– Frecciarossa: i titolari Cartafreccia hanno diritto ad uno sconto del 25% sull’acquisto di due biglietti, per sé e per un accompagnatore, per una delle repliche dello spettacolo nelle tre città, fino ad esaurimento posti disponibili per questa promozione. I biglietti possono essere acquistati sull’unico circuito di biglietteria autorizzato Vivaticket: l’acquirente dovrà selezionare lo Sconto Frecciarossa, stampare la ricevuta di acquisto e presentarsi al botteghino il giorno dello show portando con sé la Cartafreccia (in digitale o cartacea); chi ne fosse sprovvisto non potrà ritirare i biglietti acquistati.
 
ATM Azienda Trasporti Milanesi: gli abbonati annuali e i dipendenti dell’azienda hanno diritto ad uno sconto del 30% sull’acquisto di massimo quattro biglietti, per una delle repliche dello spettacolo per la sola data milanese. I biglietti a tariffa agevolata possono essere acquistati esclusivamente online con modalità print@home sull’unico circuito autorizzato Vivaticket. Per ottenere lo sconto è sufficiente inserire il proprio numero di tessera elettronica insieme al codice fiscale e selezionare il biglietto Ridotto ATM.
                                                                                                                                                                      
– Groupon: tutti gli iscritti al sito possono acquistare con il proprio account un massimo di quattro coupon con uno sconto fino al 50%, per una delle repliche dello spettacolo nelle tre città, fino ad esaurimento posti disponibili per questa promozione. Per il ritiro biglietti basterà recarsi in cassa con i coupon ed il documento d’identità o delega con fotocopia del documento di chi ha effettuato l’acquisto. I posti vengono assegnati dalla produzione e sono garantiti posti vicini per i biglietti acquistati nella stessa transazione.
 
– Zed!Live: con questa iniziativa speciale si possono acquistare sul circuito autorizzato Ticketmaster i biglietti per gli show da mercoledì 27 a domenica 31 aprile all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (BO) e da mercoledì 3 a domenica 7 aprile al Pala Alpitour di Torino, con uno sconto del 50%  sulle repliche dal mercoledì al venerdì e del 30% su quelle di sabato e domenica. Biglietti disponibili solo per pochi giorni e fino a esaurimento posti su Zedlive.com.
 
La produzione di questo spettacolo include nuove tecnologie all’avanguardia basate sulle ultime ricerche scientifiche, come ad esempio la presenza di piume in alcune specie. L’ora e quaranta circa di spettacolo mostra l’evoluzione dei dinosauri con un realismo cinematografico: le specie interagiscono tra loro, i carnivori si evolvono e iniziano a camminare su due zampe e gli erbivori imparano a difendersi dai loro più agili predatori. A raccontarci le avventure dei dinosauri nell’arena preistorica ci saranno ad alternarsi due attori italiani, Emanuele Vezzoli e Carlo Caprioli.
 
Nove specie popoleranno la scena per rappresentare i 200 milioni di anni in cui i dinosauri hanno regnato sulla Terra. Protagonisti dello show saranno il terrificante Tyrannosaurus Rex insieme al Plateosaurus e al Liliensternus del periodo Triassico, lo Stegosaurus e l’Allosaurus del periodo Giurassico e il Torosaurus e l’Utahraptor del Cretaceo. Il più grande di loro, il Brachiosaurus, è alto 11 metri e lungo 17 metri dal naso alla punta della coda. Per costruire questa imponente produzione sono stati necessari un anno di tempo e un team di 50 professionisti tra cui ingegneri, artigiani, artisti, pittori ed esperti di animatronica.
 
Walking With Dinosaurs – The Arena Spectacular è stato originariamente prodotto in Australia da Gerry Ryan, Malcolm Cooke e Jill Bryant e ha visto la luce grazie a Global Creatures.        
Frecciarossa e Radio Italia sono partner delle date italiane di Walking With Dinosaurs – The Arena Spectacular.
Lo spettacolo è patrocinato dal Comune di Milano e dal Comune di Torino.
 
www.barleyarts.com
 
 
SPETTACOLI
 
Da mercoledì 20 a domenica 24 marzo 2019
ASSAGO (MI), Mediolanum Forum – via Giuseppe di Vittorio, 6
 
Orari
Dal mercoledì al venerdì h. 20:30
Sabato h. 11:00 – 15:00 – 19:00
Domenica h. 11:00 – 15:00
 
Biglietti disponibili su Vivaticket e Groupon.
 
Da mercoledì 27 a domenica 31 marzo 2019
CASALECCHIO DI RENO (BO), Unipol Arena – via Gino Cervi, 2
 
Orari
Dal mercoledì al venerdì h. 20:30
Sabato h. 11:00 – 15:00 – 19:00
Domenica h. 11:00 – 15:00
 
Biglietti disponibili su Vivaticket, Groupon e Ticketmaster.
 
Da mercoledì 3 a domenica 7 aprile 2019
TORINO, Pala Alpitour – corso Sebastopoli, 123
 
Orari
Dal mercoledì al venerdì h. 20:30
Sabato h. 11:00 – 15:00 – 19:00
Domenica h. 11:00 – 15:00
 
Biglietti disponibili su Vivaticket, Groupon e Ticketmaster