Now Reading
VASCO NON STOP LIVE 2018 E IL GRANDE SUCCESSO DEI DEPECHE: TORINO SEMPRE PIU’ AL CEN …

VASCO NON STOP LIVE 2018 E IL GRANDE SUCCESSO DEI DEPECHE: TORINO SEMPRE PIU’ AL CEN …

VASCO NON STOP LIVE 2018
 
Torino continua a essere uno dei poli principali della musica nazionale ed internazionale. Dopo un ponte dell’Immacolata all’insegna di stelle assolute del rock come i DEPECHE MODE, arriva ora l’annuncio delle date ufficiali e le località del VASCONONSTOP LIVE 2018, lo spettacolo rock più potente ed emozionante al mondo che arriverà a giugno negli stadi di 5 città.
 
Un grande e importante ritorno a Messina e poi Bari, Torino, Padova e Roma tutte con doppio concerto.
 
Dopo la “Tempesta perfetta” di Modena Park, l’evento che rimarrà nella storia della musica rock italiana, è lo stesso Vasco che dalla sua pagina di facebook annuncia :
 
“ Per l’estate 2018 prossima, noi procediamo per…Stadi. Il concerto del 1 luglio scorso è stato un evento straordinario, ma unico e irripetibile”.
 
Vasco ricomincia dagli stadi, con tanta voglia di sorprendere e di sorprendersi. Di divertire e di divertirsi con il suo pubblico. Le canzoni non mancano, la band “migliore al mondo” c’è.
 
LE DATE:
 01 Giugno TORINO Stadio Olimpico
02 Giugno TORINO Stadio Olimpico
06 Giugno PADOVA Stadio Euganeo
07 Giugno PADOVA Stadio Euganeo
11 Giugno ROMA Stadio Olimpico
12 Giugno ROMA Stadio Olimpico
16 Giugno BARI Stadio San Nicola
17 Giugno BARI Stadio San Nicola
21 Giugno MESSINA Stadio San Filippo
 
Apertura vendita generale giovedì 14 dicembre alle ore 13.00, presale Il Blasco Fanclub mercoledì 13 dicembre a partire dalle ore 10.00, e biglietti disponibili su Vivaticket al seguente link: vascononstop.vivaticket.it
 
Nel frattempo, gli organizzatori rendono noto che i due concerti torinesi dei Depeche Mode hanno registrato il doppio sold out sia il 9 che l’11 dicembre, e soprattutto hanno visto affluire al Pala Alpitour un significativo numero di stranieri. Dai dati delle vendite registrate su Ticketone, circa 800 persone sono giunte a Torino da fuori Italia, mentre tra gli italiani più di metà del pubblico pagante è giunto da fuori regione. Un dato, questo, che dimostra una volta di più quanto i concerti siano un importante fattore di attrazione turistica e di sviluppo economico e valorizzazione territoriale.