Now Reading
Up On The Apple – Swoon è il nuovo singolo

Up On The Apple – Swoon è il nuovo singolo

Swoon è il nuovo singolo degli Up On The Apple, brano tratto dall’ultimo lavoro Enjoy The Trip, pubblicato nell’aprile 2015 dall’etichetta londinese FutureNoise

Il brano è una cover dei Chemical Brothers del 2010, rivisitato dalla band milanese e interpretato vocalmente dall’ospite Vittoria Hyde, già speaker di Virgin Radio, in tv ad XFactor, Forte Forte Forte e ora in tour con i Vittoria and the Hyde Park.

Il videoclip del brano è stato realizzato dalla casa di produzione Insolito Cinema, e diretto da Andrea Boretti (d.o.p. Riccardo Buroni, m.u.a. Sofia Greta Catizone) www.insolitocinema.it

Biografia
Gli Up On The Apple si formano nel 2011 a Milano.
La band è composta da Gio, voce e chitarra (già produttore di artisti come Cecilia Albertini e Garage Orchestra), Giuseppe Fiori al basso (Rezophonic) e Fabio Donghi alla batteria. 

Nel 2012 Incidono al T.Rex Studio di Milano l’album di debutto Dreaming while the world’s still sleeping, un concentrato di alternative rock, elettronica e melodia con incursioni nel rock psichedelico uscito per la label londinese FutureNoise.
L’album è attualmente in vendita su tutte le piattaforme digitali.

Dopo un tour promozionale, la band si è chiusa in studio per le registrazioni dell’EP Enjoy the trip che vedrà la luce in Aprile 2015. Il disco è composto di 5 brani e vede la collaborazione di Vittoria Hyde, Piegiorgio Elia al sax, Simone Zuccarini (Generation On Dope) e Silvano Ancelotti (Uncle Bard & the Dirty Bastards) ai cori.

www.upontheapple.com
facebook.com/upontheapple
youtube.com/upontheapple