Now Reading
Torna AlbatrosLive festival: 9 serate di musica a ingresso gratuito @ Montegrotto Terme, 2 …

Torna AlbatrosLive festival: 9 serate di musica a ingresso gratuito @ Montegrotto Terme, 2 …

Torna AlbatrosLive Festival: 9 serate di musica a ingresso gratuito
Sul palco anche il metal dei LINEA 77 e il folk rock dei FOLKSTONE
 
Il ricavato dell’evento devoluto in beneficenza 
 
AlbatrosLive Festival
dal 27 maggio al 4 giugno
27 maggio Queen Mania
28 maggio Gary Baldi Bros
29 maggio Monkey Fighters
30 maggio Children of the Damned
31 maggio Linea 77
1 giugno Diapason Band
2 giugno Folkstone
3 giugno Riff Raff
4 giugno Anime in Plexiglass
Area live, Via del Santo, Montegrotto Terme

Torna AlbatrosLIVE festival: 9 giorni di musica live ad ingresso gratuito, con in programma artisti di livello internazionale come i Linea77 o i Folkstone.
AlbatrosLive apre le porte il 27 maggio nell’area di Via del Santo, a Montegrotto: musica, birra, un menù di qualità e l’obiettivo di raccogliere fondi per progetti di beneficenza legati al territorio.
 
AlbatrosLive si conferma di anno in anno come uno degli eventi più attesi del padovano,: un successo all’insegna della grande musica rock, rigorosamente live, e delle ottime birre. Quest’anno per la prima volta, nelle 9 serate consecutive, oltre alle più importanti cover band, come Diapason o Anima in Plexiglass, ad animare il palco dell’AlbatrosLIVE Festival ci saranno i LINEA 77 e i FOLKSTONE, due realtà del metal e del folk rock che continuano a riscuotere un grande successo sia in Italia sia all’estero.
Un vero e proprio festival: concerti live, tribute band, intrattenimenti e spettacolo, senza dimenticare l’ottima cucina e le birre selezionate.
 
AlbatrosLIVE è inoltre un progetto benefico che pone al centro la crescita per i giovani, il volontariato e la solidarietà: il ricavato della Festa della Birra di Montegrotto Terme è infatti sempre devoluto in beneficenza grazie ai progetti “AlbatrosLIVE smile”, destinati sia al territorio sampietrino sia all’esterno.

L’ingresso a tutti i concerti è gratuito.
Per informazioni www.albatroslive.com | Tel. 3466422958
NELLA FOTO I LINEA 77