Now Reading
THE ZEN CIRCUS – ULTIMI TRE APPUNTAMENTI DI “IL FUOCO IN UNA STANZA TOUR ESTIV …

THE ZEN CIRCUS – ULTIMI TRE APPUNTAMENTI DI “IL FUOCO IN UNA STANZA TOUR ESTIV …

Sta per concludersi il tour estivo degli Zen Circus per presentare l’ultimo album “Il fuoco in una stanza” (Woodworm Label/La Tempesta). Ultime occasioni per godere della potenza espressiva e della forza catartica che gli Zen Circus, da veri artigiani della musica, riescono a creare salendo sul palco.
 
Ancora tre, infatti, gli appuntamenti dal vivo con la band che il 1 settembre sarà in concerto a Reggio Emilia per FestaReggio, il 2 a Prato per Settembre/Prato è spettacolo e il 6 settembre chiuderà con un ultimo grande evento al Carroponte di Milano alla Festa di Radio Popolare, in cui ci sarà Nada come special guest d’eccezione.

GLI ULTIMI APPUNTAMENTI
01-set Reggio Emilia – FestaReggio
02-set Prato – Settembre/Prato è Spettacolo
06-set Milano – Carroponte / Festa di Radio Popolare – Special Guest Nada
 
Lo scorso 17 luglio gli Zen Circus sono stati eletti dal MEI artisti indipendenti dell’anno, vincendo il “Premio PIMI 2018” per la loro carriera ventennale all’insegna della coerenza e della continua ricerca di qualità musicale e testuale. La cerimonia di consegna è in programma il 29 settembre sul palco del Teatro Masini di Faenza durante le giornate del MEI 2018.
Gli Zen Circus hanno presentato il disco “Il fuoco in una stanza” in televisione, in programmi come “Ossigeno” di Manuel Agnelli e nella trasmissione “Brunori Sa”, condotta da Brunori Sas, in onda su RaiTre. La band è stata, inoltre, protagonista di una puntata monografica di Sky Arte Sessions, in onda su Sky Arte HD.

Sono stati intervistati dai maggiori telegiornali nazionali, quali TG1 Rai, TG3 Rai, Sky Tg24 e Rai News 24.
L’ultimo servizio a loro dedicato è andato in onda nell’edizione del 3 agosto del TG2 Rai.
A questo link è possibile vedere il servizio completo:
http://www.tg2.rai.it/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-9851a6df-8188-453a-86b9-4c78332657df-tg2.html