Now Reading
THE ZEN CIRCUS – “LA TERZA GUERRA MONDIALE TOUR ESTIVO”. I PROSSIMI APPU …

THE ZEN CIRCUS – “LA TERZA GUERRA MONDIALE TOUR ESTIVO”. I PROSSIMI APPU …

I The Zen Circus hanno presentato in tutta Italia, con l’esplosivo live che ha conquistato la critica e un pubblico sempre più vasto, l’ultimo disco “La Terza Guerra Mondiale” (La Tempesta Dischi): un tour di oltre 70 date, di cui gran parte sold out, per decine di migliaia di biglietti venduti.

“La Terza Guerra Mondiale tour” continuerà fino al V Raduno Zen, previsto per il 22 settembre a Villa Inferno (RA) : di seguito il calendario aggiornato.

“LA TERZA GUERRA MONDIALE” TOUR ESTIVO
8-set Reggio Emilia – Festareggio c/o Campovolo
9-set Fiorenzuola d’Arda (PC) – Why Not Festival
10-set Rovereto sulla Secchia (MO) Rockkereto Festival 
15-set Tonatico (TN) Sot Ala Zopa
22-set Villa Inferno (RA) V Raduno Zen – Festa di Fine Tour. 

Uscito per La Tempesta (distr. BeliveDigital/Master Music) il 23 settembre scorso, “LA TERZA GUERRA MONDIALE” è stato premiato dalla critica e dal pubblico: appena uscito è entrato al 6°posto della Classifica settimanale FIMI dei dischi più venduti in Italia.

The Zen Circus ha presentato “La Terza Guerra Mondiale” in trasmissioni tv come “Quelli che il calcio” Rai 2, il TG 3 nazionale, il TGR Toscana, “Save the Date”, trasmesso da Rai 5 e in replica su Rai 3, “Splendor”, in onda su Iris Tv. 

Il 10 agosto 2017 Radio 2 ha trasmesso l’intero concerto dei The Zen Circus, registrato a giugno al Biografilm Festival di Bologna.

Il disco “La Terza Guerra Mondiale” è stato presentato in programmi radio come : Radio 1 Music Club, Radio Deejay Tropical Pizza, Radio 1 King Kong, Radio 2 Rock’n Roll Circus, Radio 3 La Lingua Batte, Radio Popolare Network Minisonica.

“La Terza Guerra Mondiale” è stato recensito dalle principali testate nazionali, ricevendo un enorme consenso. Tra queste, Repubblica Nazionale, il Corriere della Sera, La Stampa, L’Espresso, Il Fatto Quotidiano, L’Unità, Il Manifesto, Left, Internazionale, TV sorrisi e canzoni e riviste di settore come BlowUp, Mucchio, Rockerilla, Rumore, Rolling Stone.

Sia il video di “ILENIA”, primo estratto da “LA TERZA GUERRA MONDIALE, che il video di “L’ANIMA NON CONTA”, secondo estratto, e “NON VOGLIO BALLARE”, terzo estratto, son stati trasmessi da RockTv e da MTV. Inoltre, hanno parlato di The Zen Circus e dell’album “LA TERZA GUERRA MONDIALE” oltre 200 radio e oltre 300 testate online.

Per leggere un estratto di rassegna stampa di “LA TERZA GUERRA MONDIALE”:
http://www.bigtimeweb.it/news/162-the-zen-circus/4995-the-zen-circus-estratto-di-rassegna-stampa-del-nuovo-disco-qla-terza-guerra-mondialeq