Now Reading
THE ZEN CIRCUS – “LA TERZA GUERRA MONDIALE TOUR ESTIVO”

THE ZEN CIRCUS – “LA TERZA GUERRA MONDIALE TOUR ESTIVO”

THE ZEN CIRCUS
“LA TERZA GUERRA MONDIALE” TOUR ESTIVO
 
CONCERTI DI PRESENTAZIONE
30-giu Trevi (PG) Antifestival
01-lug Roma – Viteculture Festival – Ex Dogana
02-lug Allerona (TR) Festa Allegrona
07-lug Scisciano (NA) Farcisentire Festival
08-lug Arezzo Mengo Music Fest
09-lug Paratico (BS) Albori Music Festival
15-lug Praticello di Gattatico (RE) – Praticio Rock
16-lug Torino Flowers Festival
20-lug Cassano Magnago (VA) – Woodoo Fest
21-lug Boville Ernica (FR) Boville Festival
23-lug Treviso – Suoni di Marca Festival
27-lug Montecosaro (MC) Mind Festival
10-ago Attigliano (TR) San Lorenzo Giovani 2017
17-ago Santa Caterina Albanese (CS) Joggyavantfolk
19-ago San Marco In Lamis (FG) Cchiu fa notte e cchiu fa forte
26-ago Empoli Beat Festival
30-ago Sesto San Giovanni (MI) Carroponte
31-ago Palermo – Beat Bull Festival
8-set Reggio Emilia – Festareggio c/o Campovolo
9-set Fiorenzuola d’Arda (PC) – Why Not Festival
10-set Rovereto sulla Secchia (MO) Rockkereto Festival
 
Dopo un affollatissimo tour indoor, un gran numero di sold out per un totale di oltre 29.000 biglietti venduti, e la partecipazione al Mi Ami Festival, i The Zen Circus annunciano le prossime date del tour estivo.
 
I The Zen Circus porteranno in giro per l’Italia, con il potente live che li ha resi famosi, il loro ultimo disco “La Terza Guerra Mondiale” (La Tempesta Dischi). I The Zen Circus porteranno in giro per l’Italia, con il potente live che li ha resi famosi, il loro ultimo disco “La Terza Guerra Mondiale” (La Tempesta Dischi).
 
Vi avvisiamo che il concerto del 1 luglio a Roma è stato spostato da Villa Ada all’Ex Dogana.
 
Uscito per La Tempesta (distr. BeliveDigital/Master Music) il 23 settembre scorso, “LA TERZA GUERRA MONDIALE” è stato premiato dalla critica e dal pubblico: appena uscito è entrato al 6°posto della Classifica settimanale FIMI dei dischi più venduti in Italia.
 
The Zen Circus ha presentato “La Terza Guerra Mondiale” in trasmissioni tv come “Quelli che il calcio” Rai 2, il TG 3 nazionale, il TGR Toscana, “Save the Date”, trasmesso da Rai 5 e in replica su Rai 3, “Splendor”, in onda su Iris Tv. 
 
Il disco “La Terza Guerra Mondiale” è stato presentato in programmi radio come : Radio 1 Music Club, Radio Deejay Tropical Pizza, Radio 1 King Kong, Radio 2 Rock’n Roll Circus, Radio 3 La Lingua Batte, Radio Popolare Network Minisonica.
 
“La Terza Guerra Mondiale” è stato recensito dalle principali testate nazionali, ricevendo un enorme consenso. Tra queste, Repubblica Nazionale, il Corriere della Sera, La Stampa, L’Espresso, Il Fatto Quotidiano, L’Unità, Il Manifesto, Left, Internazionale, TV sorrisi e canzoni e riviste di settore come BlowUp, Mucchio, Rockerilla, Rumore, Rolling Stone.
 
Sia il video di “ILENIA”, primo estratto da “LA TERZA GUERRA MONDIALE, che il video di “L’ANIMA NON CONTA”, secondo estratto, e “NON VOGLIO BALLARE”, terzo estratto, son stati trasmessi da RockTv e da MTV. Inoltre, hanno parlato di The Zen Circus e dell’album “LA TERZA GUERRA MONDIALE” oltre 200 radio e oltre 300 testate online.