Now Reading
THE ZEN CIRCUS – “LA TERZA GUERRA MONDIALE TOUR”

THE ZEN CIRCUS – “LA TERZA GUERRA MONDIALE TOUR”

THE ZEN CIRCUS
“LA TERZA GUERRA MONDIALE” TOUR
 04-nov    Santa Maria a Vico (CE)    Smav
05-nov    Molfetta (BA)    Eremo
11-nov    Trento    Sambapolis
17-nov    Torino    Hiroshima mon amour
18-nov    Roncade (TV)    New Age
25-nov     Grottammare (AP) Container
26-nov    Livorno     the Cage
02-dic    Roma    Atlantico
07-dic    Milano     Alcatraz
14-dic    Genova    Teatro dell’archivolto
17-dic    Firenze    Flog
05-gen    Lamezia Terme (CZ)   Color Fest
06-gen    Messina    Retronoveau
07-gen    Catania    Ma
13-gen    Cagliari     Fabrik
14-gen    Sassari    The Hor
 
Continua il travolgente tour di THE ZEN CIRCUS, che toccherà i più importanti palchi di tutta Italia. The Zen Circus è celebre per il suo potente live, che gli ha permesso di costruirsi un solido e numeroso pubblico. La band presenterà l’ultimo disco, “LA TERZA GUERRA MONDIALE”, uscito per La Tempesta (distr. BeliveDigital/Master Music) il 23 settembre scorso.
 
L’album “LA TERZA GUERRA MONDIALE” è entrato direttamente al 6°posto della Classifica settimanale FIMI dei dischi più venduti in Italia (pubblicata il 30 settembre) e ha generato oltre un milione di ascolti in streaming in sole tre settimane. Su Spotify The Zen Circus ha raggiunto i 70.000 ascoltatori mensili.
 
“La Terza Guerra Mondiale” è stato recensito dalle principali testate nazionali, ricevendo un enorme consenso. Tra queste, Repubblica Nazionale, L’Espresso, Il Fatto Quotidiano, Il Manifesto, Left, Internazionale, TV sorrisi e canzoni e riviste di settore come BlowUp, Mucchio, Rockerilla, Rumore, Rolling Stone.
 
The Zen Circus ha presentato “La Terza Guerra Mondiale”, con live e intervista, in programmi radio di qualità come Radio 1 Music Club, Radio 2 Rock’n Roll Circus e Radio Deejay Tropical Pizza. Sia il video di “ILENIA”, primo estratto da “LA TERZA GUERRA MONDIALE, che il video di “L’ANIMA NON CONTA”, secondo estratto, son stati trasmessi da RockTv e da MTV.
 
Inoltre, hanno parlato di The Zen Circus e dell’album “LA TERZA GUERRA MONDIALE” oltre 100 radio e oltre 100 testate online.