Now Reading
The Vamps in Italia: il 22 maggio all’Alcatraz di Milano

The Vamps in Italia: il 22 maggio all’Alcatraz di Milano

IL LORO SINGOLO ‘ALL NIGHT’ É 
CERTIFICATO PLATINO IN ITALIA
 PIÚ DI DIECI MILIONI DI ASCOLTI MENSILI
 
SU SPOTIFY
HANNO COLLABORATO CON DEMI LOVATO
E SHAWN MENDES

L’ULTIMO ALBUM ‘NIGHT & DAY – NIGHT EDITION’ HA DEBUTTATO DIRETTAMENTE
ALLA #1 NELLA UK CHART
 
THE VAMPS
 
22 MAGGIO
MILANO @ ALCATRAZ

 Prezzo Biglietto:
25 € + diritti di prevendita
 
Biglietti disponibili su IoVadoClub (www.iovado.club) e MyLiveNation (www.livenation.it) dalle ore 10.00 di mercoledì 15 novembre. Biglietti acquistabili su Ticketone dalle ore 10.00 di venerdì 17 novembre.
L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.
 
I The Vamps fanno ritorno in Italia, per la prima volta all’Alcatraz di Milano, il 22 Maggio 2018.
I the Vamps sono una band inglese composta da quattro ragazzi: Brad, James, Connor, Tristan. Il quartetto sta letteralmente spopolando dal 2012, anno nel quale tramite Youtube sono riusciti a farsi conoscere in tutto il mondo. Specialmente in Europa. Dopo la pubblicazione dell’album di debutto multiplatino ‘Meet The Vamps’ nel 2014, seguito da ‘Wake Up’ l’anno successivo e il recentissimo chart topper ‘Night & Day – Night Edition’, si preparano alla pubblicazione della ‘Day Edition’ dell’ultimo album, anticipato dall’attuale singolo ‘Personal’ featuring Maggie Lindemann. I The Vamps torneranno a Milano, per la prima volta all’Alcatraz per una data imperdibile, il 22 maggio.
 
www.thevamps.net
www.facebook.com/thevampsofficial
www.youtube.com/thevampsofficial