Now Reading
THE DARKNESS, 06 luglio a LEGNANO: Black Banana opener della serata by Hub Music Factory

THE DARKNESS, 06 luglio a LEGNANO: Black Banana opener della serata by Hub Music Factory

THE DARKNESS
AL RUGBY SOUND DI LEGNANO
OPENER DELLA SERATA
BLACK BANANA

06 LUGLIO 2017 • RUGBY SOUND 2017 • ISOLA DEL CASTELLO, LEGNANO (MI) •

I nostrani Black Banana apriranno con grande stile il rock’n’roll party dei The Darkness previsto il prossimo 06 luglio al Rugby Sound di Legnano (MI).
I Black Banana nascono nella provincia milanese con l’idea di creare un progetto speed rock sulla scia di gruppi come Turbonegro e Glucifer, anche se con il passare degli anni il loro sound è stato arricchito da ulteriori influenze tra cui MC5, Led Zeppelin, Grandfunk Railroad.
Rockettone da cantare a squarciagola e da ballare tutta notte, con pezzi che rendono al meglio soprattutto con le esibizioni dal vivo, durante le quali la band rivela la sua vera natura: niente menestrellate strappa lacrime, solo rock n roll. Pochi mesi fa è uscito il secondo disco dei Black Banana, “The Great Wazoo”, 11 pezzi di puro rock, inclusa la cover di Bob Marley “Iron Lion Zion” che vede come special guest alla voce Ketty Passa. Il disco, registrato al Tray Studio vede la collaborazione dell’art producer Teo Belloni.

The Darkness.
Nei primi anni 2000 sono stati in grado riportare alla moda tutine attillate e folte chiome in pieno stile anni ’70; il loro hard rock ispirato a mostri sacri come Ac/Dc, Led Zeppelin, T-Rex, The Queen e Van Halen ha bucato gli schermi delle emittenti musicali internazionali e surriscaldato le radio di milioni di ascoltatori.
Ad ogni rock party che si rispetti non possono mancare gli acuti in falsetto del cantante Justin Hawkins, accompagnati dalle schitarrate e dagli assoli del fratello Dan su hit intramontabili come “Love is Only a Feeling” o “One Way Ticket To Hell…And Back”.
Un successo planetario formidabile, totalmente inaspettato e in alcun modo avidamente cercato, come invece spesso succede con molte stelle comete del music business.
Justin, Dan, Frankie e Rufus sono riusciti a portare avanti il proprio progetto musicale affrontando alti e bassi dovuti agli eccessi tipici del rock’n’roll e hanno proseguito egregiamente la propria carriera portandosi a casa svariati riconoscimenti; 3 Brit Awards, 4 Kerrang Awards, 2 MTV Music Awards, 1 Metal Hammer Golden God…la lista sarebbe davvero lunga!

Tra le più epiche rock band apparse sul pianeta, i The Darkness non vedono l’ora di tornare sui palchi europei per confermare la loro potenza live decisamente fuori dal comune!

THE DARKNESS
Opening: Black Banana
06.07.2017 | RUGBY SOUND 2017
ISOLA DEL CASTELLO, LEGNANO (MI)

Prevendite 15,00 € + d.d.p.
Biglietti disponibili sui circuiti di prevendita Ticketone e Mailticket.

OFFICIAL MEDIA PARTNER
Virgin Radio Italia

EVENTO FACEBOOK