Now Reading
TELESTAR – QUANTO SEI BELLA – Il nuovo video della band toscana

TELESTAR – QUANTO SEI BELLA – Il nuovo video della band toscana

TELESTAR

QUANTO SEI BELLA

Il nuovo video della band toscana

Dopo l’uscita di A Vita Nuova, i Telestar pubblicano oggi il video di Quanto sei bella, il nuovo singolo della band toscana dedita ad un pop raffinato ed emozionante.
Quanto sei bella, prodotto da Matteo Cantaluppi e distribuito da Artist First, è un brano che mischia una linea vocale classicamente italiana con una base quasi dance.
Il pezzo nasce da un incontro con l’attore/regista Maurizio Lombardi: “Voleva un pezzo romantico e classico e l’abbiamo buttato giù, poi Cantaluppi è stato geniale a trasformarlo totalmente in un pezzo ballabile”.
Questa canzone è anche un inno alle donne: “La bellezza delle donne ha il potere di annullare completamente il rancore presente nella vita di tutti i giorni”.
I Telestar si formano a Montelupo Fiorentino (Fi) nel 2008. I primi due dischi auto-prodotti sono stati sviluppati all’interno della sala prove della band, piccolo studio dove suonano e scrivono da sempre le loro canzoni. Nel 2011 la band decide di autoprodursi video di lancio e primo omonimo disco ”Telestar”. Il secondo album ”Così vicini così lontani ” prodotto da Telestar e mixato da Massimo Barbieri esce nell’aprile del 2015 per Labella e riscuote buonissime recensioni dalla critica.

Spotify
Facebook
Instagram