Now Reading
TAKE THAT “UNICA DATA ITALIANA” @ MEDIOLANUM FORUM ASSAGO 12-10-2015 by D̵ …

TAKE THAT “UNICA DATA ITALIANA” @ MEDIOLANUM FORUM ASSAGO 12-10-2015 by D̵ …

Una spettacolare produzione live per i Take That
insieme alle loro maggiori Hits !
 
13 OTTOBRE  ore 21:00
MEDIOLANUM FORUM   ASSAGO – MILANO  
Anello B Numerato 60,00 + prev / Posto In Piedi 43,00 +prev
Anello C Non Numerato 34,00 + prev
 
SUPPORTER
I Take That, gli artisti che hanno raccolto i maggiori successi live nella storia del Regno Unito, tornano  in Italia nel 2015. A 4 anni da Progress Live, l’ultimo tour record della band, il prossimo Aprile vedrà Mark Owen, Gary Barlow e Howard Donald cominciare un tour, di 24 spettacoli  in 8 citta’, per poi proseguire nel resto dell’Europa  ed arrivare in Italia   per il loro unico appuntamento a Milano  il 13 ottobre 2015.
 
 I concerti dei Take That sono definiti come alcuni tra i più spettacolari e memorabili della storia della musica britannica .I tour precedenti includevano di tutto da giochi aerei a performance circensi, muri d’acqua, oleogrammi, un elefante gigante e, nell’ultimo tour, un robot di 18 metri. Gli show della band non hanno mai mancato di eccitare e sorprendere il pubblico e di sicuro quelli del prossimo tour non faranno eccezione.
 
 “Siamo sempre stati molto orgogliosi dei nostri live e siamo molto entusiasti di tornare in tour. Suonare dal vivo è la parte che amiamo di più del nostro lavoro e non vediamo l’ora di mettere insieme lo spettacolo migliore possibile. Saranno passati 4 anni dal nostro ultimo tour e quindi abbiamo voglia di tornare on the road per suonare alcune delle nostre più belle canzoni degli ultimi venti anni insieme alle nuove.
Ci auguriamo di vedervi li !” Take That
 
Il primo dicembre i Take That hanno fatto uscire il loro settimo album “III” con il primo singolo “These Days” uscito il 23 novembre Entrambe le uscite segnano un momento importante nella storia della band in quanto i Take That per la prima volta appaiono come un trio. L’ ultima volta in cui i Take That avevano fatto uscire un album era statonel 2010 quando erano ancora in 5: Gary Barlow, Howard Donald, Jason Orange,  Mark Owen e Robbie Williams.
I Take That hanno avuto otto album al numero 1, 15 singoli al numero 1, hanno venduto 30 milioni di album, vinto 8 Brits Awards è venduto più di 7 milioni di biglietti per i loro concerti.