Now Reading
Synphonya Open Air Festival con The Prodigy, Martinez Brothers, Skream e molti altri @ Par …

Synphonya Open Air Festival con The Prodigy, Martinez Brothers, Skream e molti altri @ Par …

SYNPHONYA OPEN AIR FESTIVAL
con THE PRODIGY live 
– UNICA DATA IN ESCLUSIVA DEL SUD ITALIA –
e gli show di The Martinez Brothers,
Skream, Giorgia Angiuli & more … 

MARTEDI’ 16 AGOSTO | GALLIPOLI (LE)

Biglietti in esclusiva su www.bookingshow.it
su www.postepaysound.it 

Martedì 16 agosto al Parco Gondar di Gallipoli (Lecce), all’interno della rassegna Postepay Sound Parco Gondar, si terrà il “SYNPHONYA OPEN AIR FESTIVAL” che avrà come headliner – per l’unica data nel Sud Italia –  THE PRODIGY, oltre ad altri ospiti come le superstar MARTINEZ BROTHERS, dj e produttori americani, i più giovani esponenti della scena tech house contemporanea; il dj/producer londinese Oliver Jones, meglio noto come SKREAM, la giovane e talentuosa dj e produttrice GIORGIA ANGIULI, uno dei talenti italiani in ascesa nel mondo dell’electro music underground e tanti altri.
The Prodigy sono i primi artisti di una line up di spessore che prevede  vari show su cinque palchi in contemporanea.

La band londinese simbolo della rave generation calcherà il main stage con installazioni e live mapping ad hoc per un’esperienza multisensoriale tra effetti e luci di grande impatto. I Prodigy, che hanno rivoluzionato la musica degli anni ’90 con la commistione di rock, elettronica e dance, tornano in Italia dopo un tour che ha toccato tutti i più importanti festival mondiali, dallo Strawberry in Cina all’Hurricane in Germania, dall’Exit in Serbia al Qstock in Finlandia. Il trio britannico, definito i Sex Pistols della techno, ad un anno dall’uscita di “The Day Is My Enemy”, è tornato più arrabbiato e scatenato che mai, pronto a regalare uno show adrenalinico grazie all’irruenza di suoni, look e luci stroboscopiche e all’immagine forte del leader Liam Howlett che sull’ultimo disco affermava: “Ho sempre visto la musica che mi piace come una forma di attacco. Non ho pianificato che l’album avesse un suono violento, è semplicemente il suono che viene fuori dallo studio. Il suono dei Prodigy”.

Secondi headliner del festival, The Martinez Brothers, fratelli cresciuti nel Bronx, ritenuti i più giovani esponenti della scena tech house contemporanea, arrivano a Gallipoli dopo una stagione da record e una carriera che li ha visti passare da resident al DC-10 di Ibiza (2011) a diventare in pochi anni punto di riferimento assoluto nel panorama techno e house mondiale.

A completare la line-up sui cinque palchi del Synphonya Festival si alterneranno Skream, dj e produttore londinese dalla dubstep all’universo house e techno, che dai primi anni 2000 ha contribuito allo sviluppo del genere e Giorgia Angiuli, dj, produttrice e polistrumentista pugliese che, dopo essere entrata nel mondo di Ellen Allien e della Bpitch Control e di recente nell’orbita di dj Ralf, tra i più creativi dj italiani, abbaglierà il pubblico con la sua performance live che alterna tastiere, drumpad e theremin insieme a strumenti giocattolo, campionati e messi in loop in presa diretta, oscillando tra house, techno, pop. In consolle anche Lele Sacchi, produttore italiano e conduttore radiofonico di Radio 2, Gianni Sabato, dj resident del Guendalina, storico club salentino al suo ventesimo anniversario, i live di Moods e Torakiki ad aprire l’esibizione dei The Prodigy, mentre i Vomee suoneranno nello stesso stage dei The Martinez Brothers. A chiudere il cast artistico, Washing Rock Machine, Deepinside Movement, Barba b2b Russo e Dna feat. Sonji. 

Synphonya è il nuovo festival che promuove arte, fashion e musica grazie a lineup di spessore e ad esperienze multisensoriali.  La prima edizione, tenutasi presso la Fiera Del Levante di Bari lo scorso aprile, con unico headliner The Martinez Brothers, si è differenziata dai convenzionali eventi per la contemporanea presenza di degustazioni di prodotti tipici, visual art show, installazioni e performance artistiche con protagonista la luce.

Il Synphonya Open Air Festival è organizzato dall’agenzia HAPS GROUP di Lecce, che opera nel settore dell’Entertainment e della musica live a 360 gradi da oltre dieci anni, in collaborazione con Parco Gondar, Haps e Guendalina, Gusto Dopa Al Sole.

Dettagli show:
Synphonya Open Air Festival | 16 agosto @ Parco Gondar – Gallipoli (LE)
Ingresso ore 20.00.
Prezzo 25 € + dp + d.p. (prevendite su Bookingshow) e, fino ad esaurimento, al prezzo scontato del 15% per tutti i possessori di Carta Postepay su www.postepayfun.it e presso la cassa riservata all’ingresso del Postepay Sound Parco Gondar.
Info: https://www.facebook.com/synphonyaofficial/
Evento facebook: https://www.facebook.com/events/486382094888909/ 
Info: www.hapsgroup.com