Now Reading
SVIET MARGOT – da oggi in radio ALASKA tra animazione e realtà, il terzo singolo de …

SVIET MARGOT – da oggi in radio ALASKA tra animazione e realtà, il terzo singolo de …

Terzo singolo tratto da “Glance to infinity”, è disponibile da oggi “Alaska” degli Sviet Margot.  Una soluzione estrema e giocosa quella che la band propone per sconfiggere le temperature degli ultimi giorni “A volte bisogna adottare soluzioni drastiche per il caldo” dice la cantante “per esempio…andare a vivere in Alaska”. Ci hanno abituati ai video di animazione che avevamo già apprezzato nei precedenti “Simple sunny blue” e “Gold sparkles” gli Sviet Margot, che tornano a mostrarsi nella doppia versione reale/di fantasia con Alaska. Il brano sarà nelle radio dal 23 giugno, Etichetta discogradica Agoge Records.
  
LINE-­‐UP:
TIZIANA GIUDICI voce solista, autrice, compositrice, 
montaggio dei video della band.
Cantante lirica, rock e jazz; vocal coach.
Voce femminile dei PROPHILAX (2002-­‐2012), collaborazioni
passate con: SPIRITUAL FRONT e KLONAVENUS. Ha cantato nel
coro polifonico “Marco Taschler” che ha accompagnato la voce
solista del cantante americano CHARLIE CANNON.
ALESSANDRO GALIZI co-­‐fondatore della band, basso, chitarre, 
cori, arrangiatore, autore, compositore.
FLAVIO MAZZEI pianoforte e tastiere.
ANDREA GUIDI chitarra.
NICHOLAS AMANNITI chitarra.
MARIO TALOCCO batteria.

 
 SVIET dal russo “Universo”, MARGOT come la sexy donna di Lupin III. Il gruppo ricerca una formula originale con canzoni dal “catchy mood” e altre con atmosfere eleganti create da una voce morbida che riesce, quando necessario, a diventare grintosa e incisiva. L’ispirazione degli SVIET MARGOT è legata a sonorità inglesi,indie rock con contaminazioni jazz e progressive.
Nel 2008 fanno parte della colonna sonora del cortometraggio “Nyah” di Marialuisa Guarito. Nel 2011 pubblicano il brano “Calore”, contenuto nel primo album autoprodotto “Spiriti di luce”, che viene usato dalla Warner per il film prodotto dalla Twentieth Century FoxCome trovare nel modo giusto l’uomo sbagliato” diretto da Salvatore Allocca.
Nel 2015 firmano un contratto con la casa discografica Agoge Records con la quale producono “Glance to infinity”, lavoro in lingua inglese dallo stile rock indie, ultimato ad aprile 2016.