Now Reading
SuckHerPunch – presentazione e impressioni di ascolto per la band veronese

SuckHerPunch – presentazione e impressioni di ascolto per la band veronese

Settembre 2015. Verona-Italia.
Un gruppo di donne spinte dalla curiosità e dal provare qualcosa di nuovo reperirono da un negozio di antiquariato una tavoletta Oui-ja. La stessa notte sedute in un casolare abbandonato cominciarono a giocare; lanciarono i dadi, videro monete muoversi. Dopo qualche ora non accadendo nulla tornarono tutte alle loro case insoddisfatte per quel brivido non provato abbandonando la tavoletta in quel capanne tra le colline.
Ma non chiusero il portale…..
 KYLE DANGER: Kyle the clown. Russia 1931. Adottato sin da bambino dal grande circo russo era diventato l’attrazione prediletta dal giovane pubblico. Venne ucciso a bastonate e lasciato agonizzante nel freddo della steppa dopo che un gruppo di uomini lo accusò di aver fatto sparire i propri figli che vennero in seguito ritrovati morti lungo le rive del Don.
 MIKEE SNUFF: Michael Snuff. Londra 1891. Illusionista e prestigiatore dedito all’occulto ed alla magia pagana. I suoi spettacoli erano caratterizzati da esibizioni al limite della ragione umana. In seguito ad un numero della Vergine di ferro finito male in cui perse la vita la sua aiutante ed al ritrovamento di libri esoterici all’interno della sua abitazione, venne arrestato, torturato, decapitato ed infine bruciato.
 ALEXIS TERYA: Alexander Terya. New Orleans 1925. Italo-americano ambizioso divenne esponente della mafia che in quegli anni imperversava in tutta la costa est degli Stati Uniti. Accusato di strage per aver piazzato una bomba durante il carnevale di New Orleans, venne arrestato mentre assisteva al massacro bevendo whisky ridendo compiaciuto. Rinchiuso e trasferito in un manicomio criminale venne drogato, lobotomizzato e lasciato marcire senza acqua e cibo sino alla morte nelle celle d’isolamento dell’istituto.
 DAVY SIN: David Syn. Roma 1939. Accolto durante la guerra in convento nelle zone dei colli romani. Finto prete durante le ore diurne, dedito a perversioni e peccati capitali di notte; scoperto da un frate di passaggio mentre cantava davanti ad un teschio una canzone sacra. Crocifisso e fatto dissanguare con tagli sui polsi per blasfemia ed eresia.
 Dr. TAGSTEIN: Mikail Von Tagstein. Colonia 1950. Medico nazista dedito ad esperimenti su cervelli umani,una delle menti più eccelse del secolo ma totalmente psicotico. Catturato dalla resistenza mentre tentava di scappare dalla sua casa di Dortmund travestito da mendicante e processato e condannato a morte per crudeltà e abominazioni nei confronti dell’essere umano. Ucciso da un’iniezione di acido solforico tra mille sofferenze. Il corpo non è mai stato fatto vedere in pubblico ne fotografato. 

Se questa è la storia biografica del gruppo dei Suck Her Punch, resta da parlare della loro musica, due sono i pezzi che vengono presentati, e decisamente interessanti. Se Fuck down bleed si presenta con tonalità accese fortemente punkeggianti, l’omonima Suck Her Punch è una tempesta elettrica che si muove su versanti più hard-rock. Il ritmo sicuramente non manca, anzi, e tutti gli ingredienti rock sono presenti in abbondanza, dalle corde taglienti alle pelli percosse in maniera violenta. Resta solo da aspettare l’uscita dell’album, stay tuned.

http://www.suckherpunch.com
https://www.facebook.com/bandSuckHerPunch