Now Reading
Stupinigi Sonic Park | seconda data | Steven Wilson 26 giugno

Stupinigi Sonic Park | seconda data | Steven Wilson 26 giugno

26 GIUGNO 2018 | STEVEN WILSON
STUPINIGI SONIC PARK Nichelino (TO)
Il secondo concerto annunciato del nuovo festival internazionale
ospitato nel parco della Palazzina di Caccia
 
Stupinigi Sonic Park è il nuovo festival musicale dell’estate 2018 con una line up di richiamo internazionale, ospitata nel parco interno della Palazzina di Caccia di Stupinigi a Nichelino (TO). Un’ area concerti di 15.000 mq dove il palco avrà come sfondo gli alberi secolari del parco e per ogni data annunciata sarà previsto un assetto di posti ad hoc per la tipologia di band.
 
La seconda data annunciata del Stupinigi Sonic Park, promosso da Città di Nichelino, Sistema Cultura e Fondazione Ordine Mauriziano, con direzione artistica e produzione Reverse Agency, sarà il concerto di STEVEN WILSON in programma il 26 giugno 2018, una delle due date italiane del tour di To The Bone. Biglietti in vendita da venerdì 12 gennaio 2018.
 
A grande richiesta e visto il successo di vendite delle due date di febbraio 2018, STEVEN WILSON ha già programmato un altro giro europeo nei mesi estivi. Il tour di To The Boneprosegue, con grande entusiasmo, e siamo orgogliosi di annunciare che STEVEN WILSON sarà nuovamente in Italia il 25 e 26 giugno rispettivamente al Teatro Romano di Verona e all’interno di Stupinigi Sonic Park di Nichelino (TO).
 
Dopo la data annunciata del concerto dei DEEP PURPLE l’11 luglio, la data del tour di STEVEN WILSON il 26 giugno all’interno di Stupinigi Sonic Park delineano la line up del festival che, per la prima volta, rende il parco della residenza sabauda, Patrimonio dell’Unesco dal 1997, una location esclusiva per numerosi concerti, programmati tra fine giugno e metà luglio 2018.
 
Prossimamente verranno annunciate le altre date del festival Stupinigi Sonic Park.
 
Ecco di seguito i dettagli per il primo appuntamento:
 
STEVEN WILSON
26.06.18 STUPINIGI SONIC PARK Nichelino (TO) @ Palazzina di Caccia di Stupinigi
 
Apertura cancelli: ore 18.30
Inizio concerto: ore 21.00
 
Prezzo del biglietto: a partire da €35,00 + d.p.
Biglietti in vendita su ticketone.it a partire dalle ore 10.00 di venerdì 12 gennaio.
Biglietti disponibili anche alla biglietteria del Teatro Superga di Nichelino aperta dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 19. INFO: 011/6279789 | info@stupinigisonicpark.com
 
Ricordiamo che i biglietti dei concerti Vertigo sono in vendita esclusivamente sul circuito Ticketone. Eventuali tagliandi in vendita su altri circuiti non sono autorizzati e ci riserviamo il diritto di negare l’accesso.
 
Informazioni: www.stupinigisonicpark.com | FB Stupinigi Sonic Park | #stupinigisonicpark