Now Reading
STEF BURNS – CLAUDIO GOLINELLI – WILL HUNT: dal 30 giugno in tour insieme in v …

STEF BURNS – CLAUDIO GOLINELLI – WILL HUNT: dal 30 giugno in tour insieme in v …

STEF BURNS – CLAUDIO GOLINELLI – WILL HUNT
Dal 30 giugno in tour insieme in versione power trio
 
#BGHtour
Calendario:
 30.06 FOGGIA (FG),  LA CITTÀ DEL CINEMA, VIA MIRANDA
01.07 GUBBIO (PG), PIAZZA GRANDE
02.07 SCANDICCI (FI), PIAZZALE DELLA RESISTENZA
03.07 RANICA (BG), DRUSO
04.07 CECCANO (FR), EXPO CENTRO ITALIA
05.07 GIUGLIANO (NA), GOODFELLAS C/O AMMOT CAFÈ
06.07 LENTINI (SR), TEATRO ODEON
08.07 GRAVELLONA TOCE (VB), ASTRAGALO
09.07 PIANEZZA (TO), VERTIGO FESTIVAL
10.07 TIRANO (SO), PARCO DEGLI OLMI
Dopo i concerti che terranno con Vasco Rossi all’Olimpico, Burns, Golinelli e Hunt saranno in tour insieme, da fine giugno, in versione power trio. Un’occasione unica per vederli in questa inedita formazione.

Cresciuti con i suoni incandescenti di Jimi Hendrix, Alice Cooper, Jeff Beck e altri mostri sacri del rock che hanno segnato la storia musicale degli ultimi 50 anni, i tre musicisti hanno deciso di portare sul palco insieme uno show potente e trascinante.  

Il chitarrista californiano  Stef Burns e la vigorosa sezione ritmica formata dal bassista Claudio “Gallo” Golinelli ed il batterista degli Evanescence Will Hunt, formano un trio rock’n’roll eccezionale.
Con una scaletta di famosi brani internazionali, unitamente all’energia e alla carica di simpatia che li contraddistingue, #StefGalloWill promettono di regalare ancora una volta al pubblico un concerto dal groove sfrenato e divertimento assicurato.  Ripercorrendo con grinta e il loro inconfondibile sound la storia della musica, garantiscono un viaggio emozionante tra brani rock’n’roll, rockblues e molto di più.