Now Reading
SKYHARBOR – Unica data italiana a Milano ad Ottobre

SKYHARBOR – Unica data italiana a Milano ad Ottobre

Quando l’India incontra il Progressive Metal. Gli SKYHARBOR tornano in Italia per un’unica imperdibile data live che Bagana Rock Agency ha il piacere di presentarvi in collaborazione con Versus Music Project. Con un terzo album in arrivo e due nuovi singoli online, la band di Kesha Dhar intraprenderà un lungo tour europeo che toccherà anche Milano, Domenica 16 Ottobre al Legend Club. 

Uno spettacolo live unico, che unisce progressive rock, metal, ambient, per i fan di band come TesseracT (Daniel Tompkins ha cantato sui primi due album della band), Deftones, Karnivool, Devin Townsend, The Contortionist. 

Insieme a loro altre due act di grandissimo valore.
Ci saranno Sithu Aye, chitarrista di Glasgow per gli amanti del progressive / djent, e i Modern Day Babylon, band della Repubblica Ceca che unisce groove metal strumentale a partiture ambient.

SKYHARBOR + Sithy Aye + Modern Day Babylon
Domenica 16 Ottobre @ Legend Club, Milano
UNICA DATA ITALIANA
Evento FB: https://www.facebook.com/events/1785890098366878/
Info su biglietti e prevendite a breve. 
SKYHARBORhttp://skyharbor.band/

La band nasce nel 2010 come studio project del chitarrista di New Delhi Keshav Dhar. Contattato nell’ottobre dello stesso anno da Daniel Tompkins (cantante dei TesseracT), Dhar inizia a dare vita a una vera e propria band, iniziando a considerare di portare sul palco la propria musica. Il primo album della band esce il 23 Aprile 2012 per Basick Records: “Blinding White Noise: Illusion And Chaos” in cui compare anche Marty Friedman (ex-Megadeth). Nel maggio 2012 gli Skyharbor aprono per i Lamb of God in India, dopo essere stati scelti personalmente da Chris Adler. Seguono tour europei e un secondo album “Guiding Lights” uscito nel 2014. A giugno 2015, dopo un nuovo tour, Tompkins lascia la band; al suo posto entra Eric Emery con cui Dhar e soci iniziano a dare vita al terzo studio album, previsto per il 2017.

Nel frattempo sono online i primi due singoli:
Blind Side: https://youtu.be/xPhu-9UYlD4
Out Of Time: https://youtu.be/gUEWqCezLUg

http://skyharbor.band/ | http://versus-music.com/ | http://www.baganarock.com/