Now Reading
SHAKIRA: lo show di Milano del 3 dicembre sarà recuperato il 21 giugno 2018 al Mediolanum …

SHAKIRA: lo show di Milano del 3 dicembre sarà recuperato il 21 giugno 2018 al Mediolanum …

SHAKIRA
 
Lo show del 3 dicembre 2017
sarà recuperato il 21 giugno 2018
al Mediolanum Forum di Milano

Il tour mondiale di Shakira sarà  riprogrammato nel 2018
 
Los Angeles, 27 dicembre 2017 – Dopo l’annullamento del tour su ordine dei medici, Shakira si è dedicata al completo recupero per guarire dall’emorragia alle corde vocali che l’aveva colpita i mesi scorsi e costretta ad annullare tutte le date del suo “El Dorado World Tour”.

Il concerto in Italia, originariamente previsto lo scorso 3 dicembre 2017, sarà recuperato il 21 giugno 2018 al Mediolanum Forum di Milano.
I biglietti precedentemente acquistati resteranno validi per la nuova data.                
Eventuali richieste di rimborso possono essere effettuate in tutti i punti vendita dove è avvenuto l’acquisto (per rimborsi sugli acquisti on-line contattare il servizio clienti http://www.ticketone.it/help) entro e non oltre il 26 gennaio 2018.

Nonostante sia stato un momento difficile per la cantante, siamo lieti di annunciare che Shakira è in ottima forma ora e pronta ad iniziare il suo tour che la condurrà negli Stati Uniti e in Europa a partire da giugno 2018. L’annuncio delle date in Messico e America Latina seguirà a breve.

Shakira è felice e pronta a tornare ‘on the road’ per la prossima estate per regalare ai suoi fan il suo show migliore, ringraziandoli per la pazienza e il supporto dimostrato nei suoi confronti in un momento difficile.
 
Per maggiori informazioni sulla data italiana:
Infoline 02 53006501 – info@livenation.it

www.livenation.it