Now Reading
SELECTA ONE NIGHT @ BALUARDO DELLA CITTADELLA      Venerdì 12 febbraio 2016

SELECTA ONE NIGHT @ BALUARDO DELLA CITTADELLA      Venerdì 12 febbraio 2016

Al Baluardo della Cittadella di Modena questa sera (venerdì 12 febbraio) si balla a ritmo di hip hop con la serata Selecta – One Night -, il party hip hop più grande d’Italia. Selecta è la serata della urban music, hip hop, trap, funky, old school.

Uno spettacolo mozzafiato, una selezione musicale imparagonabile. Ballerini, performer e allestimenti ad hoc per il party Hip Hop più grande d’Italia.
In consolle Emgi, Smoka e il voice Ricky Rck Santoro.
 
 Questa sera (venerdì 12 febbraio) SELECTA 100% clubbing hip hop al Baluardo della Cittadella di Modena.
Una serata dedicata alla musica URBAN che riunisce tutte le più importanti realtà del settore, con prestigiose collaborazioni con musicisti e ballerini hip hop.  
In consolle i dj EMGI, organizzatore e ideatore della serata, affiancato dal vocalist RICCARDO RCK SANTORO, stella di Radio 105 e da SMOKE, dj di punta del Sinatra di Ferrara. La serata inizierà già alle ore 23:30 con una esibizione di ballerini hip hop.

La musica hip pop e r’n’b è la più ascoltata, ballata e venduta negli Stati Uniti già da parecchi anni; in Italia sta diventando il fenomeno del momento, sempre più trascinante e coinvolgente. Il Baluardo della Cittadella, storico riferimento emiliano della musica e delle notti più trendy della regione, sarà la cornice di una indimenticabile notte di musica hip hop e r’n’b..
Apertura locale: ore 23:30