Now Reading
SECRET CONCERT: venerdì 6 ottobre a Trieste per la Barcolana

SECRET CONCERT: venerdì 6 ottobre a Trieste per la Barcolana

VignaPR e la Società Velica di Barcola e Grignano
nell’ambito di “Barcolana 2017”
presentano

SECRET CONCERT, EDIZIONE SPECIALE PER LA BARCOLANA 2017
 
VENERDÌ 6 OTTOBRE FA TAPPA A TRIESTE IL CONCERTO SEGRETO,
NON SI SA CHI SUONI E NON SI SA DOVE SUONI
  
La forza della musica e la voglia di esplorare nuovi mondi artistici, culturali e sociali. Una location misteriosa, un artista segreto, posti limitati. Non si sa chi suoni e non si sa dove suoni.
Dopo il successo della scorsa edizione che vide l’esibizione di Mauro Ermanno Giovanardi in un’ex rifugio anti aereo della prima guerra mondiale (Kleine Berlin in via Fabio Severo), viene riproposto a Trieste il curioso evento conosciuto in tutta Europa con il nome di Secret Concert che si terrà domani sera, venerdì 6 ottobre, come appuntamento speciale del programma della Barcolana 2017.
Il concerto segreto è stato lanciato ieri sul web e in poche ore ha già raggiunto il tutto esaurito, terminando tutti i posti disponibili. I partecipanti riceveranno l’indirizzo del luogo del concerto poche ore prima dell’inizio e scopriranno l’artista protagonista al momento dell’inizio del concerto. Tutte le info su www.facebook.com/secretconcert
Il Secret Concert è un’idea di Luigi Vignando e Matteo Roman di VignaPR, due giovani professionisti che lavorano da anni nella musica, occupandosi del management di artisti italiani e internazionali (2Cellos, Remo Anzovino, Glenn Miller Orchestra, The Leading Guy) e dell’organizzazione di concerti in Friuli Venezia Giulia, in Italia e in Europa (Alessandro Mannarino, Jack Savoretti, No Borders Music Festival e tanti altri).
  
PER INFORMAZIONI:
Secret Concert – www.facebook.com/secretconcert