Now Reading
SEAN THE ENTERTAINER – Demodè Club Modugno (BA) sabato 19 dicembre 2015

SEAN THE ENTERTAINER – Demodè Club Modugno (BA) sabato 19 dicembre 2015

Sabato 19 dicembre Demodè Club, in collaborazione con Bari Hip Hop Metro, presenta Sean the Entertainer, uno dei leader della sfera Hip Hop mondiale e grande intrattenitore di folle.
I Refugee All Star è uno dei più grandi sound del mondo fondato dall’ex Fugees Wyclef Jean, una crew prestigiosa che vanta una collezione più unica che rara di dubplate, brani specifici dedicati a loro da vari artisti, tra i quali Michael Jackson, Tom Jones, Kenny Rogers, e Whitney Houston. Questo incredibile sound è accompagnato da Sean the Entertainer (Mad House Records) che con il suo stile accattivante riesce a raccogliere consensi trasversali, dagli ambienti da tappeto rosso fino ad arrivare al cuore più profondo del ghetto. La sua musica è una potente e coinvolgente miscela di reggae ed Hip Hop.
Nel corso della serata è in programma anche la seconda tappa Block Party, il contest che fino a maggio, una volta al mese, porterà a Modugno sfide avvincenti e balli memorabili. Anche questa volta al Demodè si sfideranno B-Boys ed Mc’s. Per questo secondo appuntamento i componenti della giuria nella categoria B-Boys saranno Slep from Funk Warriors Crew, Slyma, Naif, Giza e il pubblico. I componenti della giuria nella categoria Mc’s saranno invece Walino, Shogun from BHHM e il pubblico.
Afterparty a cura dei ragazzi di Bari Hip Hop Metro, International Love Party e Reggae District.

Biglietti, costi, informazioni
Start iscrizioni al contest (gratuite): 20.00
Start contest: 22.00
Start Party: 23.30
 
Ticket: disponibili al botteghino
 
Info e prenotazioni:
 080.5621567 – 339.7360006

www.demodeclub.it