Now Reading
“Saturno fa l’Hula Hoop” il nuovo singolo del MANAGEMENT Dal 21 giugno su tut …

“Saturno fa l’Hula Hoop” il nuovo singolo del MANAGEMENT Dal 21 giugno su tut …

cover hula hoop 03 orig
Hai mai pensato che il cielo non si trova così in alto?
È cielo pure quello intorno ai nostri piedi 
Non lo vedi?”

Saturno fa l’Hula Hoop: è questo il titolo della nuova canzone del Management, che sarà in radio e su tutte le piattaforme digitali a partire dal 21 giugno. Lo annunciano con un video sui social Luca Romagnoli e Marco Di Nardo da sempre voce e chitarra, autore e compositore di tutti i pezzi del repertorio del Management dalle origini ad oggi.  

 Non c’è cosa nell’universo che abbia più valore di un’altra, e noi facciamo parte di questo immenso meccanismo niente più-niente meno che una formica o una balena, o giove o Saturno, che sono lì e non sanno perché, e neanche se lo chiedono. La vita viene e va, come le onde, e noi che possediamo il dono della parola, abbiamo il dovere di gridare ad una stella che è bella perché lei non lo sa, anche se – chissà – quella stella è morta un miliardo di anni fa.”

“Saturno fa l’Hula Hoop” è l’ultimo singolo del MANAGEMENT di Luca Romagnoli e Marco Di Nardo, per Full Heads Records e Believe Digital. Il nuovo singolo è prodotto dal Management e da Marcello Grilli dei MUUT, mixato e masterizzato da Andrea Suriani.