Now Reading
SALMO “HELLVISBACK TOUR” @ Demodè Club, Modugno (BA) sabato 16 aprile 2016

SALMO “HELLVISBACK TOUR” @ Demodè Club, Modugno (BA) sabato 16 aprile 2016

Sabato 16 Aprile Demodè Club presenta Salmo, Hellvisback Tour.

Hellvisback è il quarto album in studio del rapper italiano Salmo, pubblicato il 5 febbraio 2016 dalla Sony Music. Anticipato a dicembre dal singolo 1984, Hellvisback è la prima pubblicazione di Salmo con la major statunitense, segnale evidente di una crescita artistica esponenziale che negli ultimi anni ha visto l’artista diventare vera e propria icona all’interno del mondo rap.

Hellvisback è costituito da tredici brani, di cui due hanno visto la partecipazione del batterista dei Blink-182, Travis Barker. Il titolo dell’album è un omaggio a Elvis Presley, nato dall’idea di Salmo di prendere un’icona della musica mondiale e mixarla con qualcosa di attuale: un’unione di due mondi da cui è venuto fuori un album pirotecnico.

Dopo l’esordio con The Island Chainsaw Massacre (2011), il successo raggiunto con Death USB (2012) e la conferma di essere un top player ottenuta con Midnite (2013), ecco il quarto album di Salmo. Un lavoro divenuto subito tour per raggiungere ogni parte d’Italia e far visita agli oltre 750mila fan che popolano la sua pagina ufficiale su Facebook.

Dopo il concerto, nella sala live, afterparty griffato Bari Hip Hop Metro, con Mista Panzeeny, Dj Big Fab e Shogun. Nella sala club invece, spazio alla musica di International Love Party, con i B4B (Moskino Dj & Dario D), Giampy Romita Dj, Banto e Kekko Dmc.