Now Reading
SALMO “HELLVISBACK TOUR 2016” in sold-out @ VOX CLUB di NONANTOLA (MO) sabato 2 april …

SALMO “HELLVISBACK TOUR 2016” in sold-out @ VOX CLUB di NONANTOLA (MO) sabato 2 april …

SALMO
SABATO 2 APRILE   ore 21
VOX CLUB   NONANTOLA (MO)
Biglietti terminati

 
Sabato 2 aprile  ore 21 arriva al Vox Club di Nonantola (MO) SALMO. Al Vox Club  serata hip hop con Salmo, il rapper sardo più acclamato del momento. Sabato 2 aprile, al Vox Club di Nonantola, appuntamento con l’ imperdibile concerto del talentuoso rapper che nell’ultimo anno ha scalato la vetta della scena rap italiana, arrivando ad ottenere l’attenzione delle major e dei suoi colleghi più affermati. Salmo è sicuramente il nome più “caldo” dell’intero panorama nazionale: i suoi video totalizzano un numero incredibile di visualizzazioni e l’attenzione su di lui è massima, come la sua bravura nel fondere l’hip hop con la dubstep, tra i primi in Italia a fare questo. Il concerto è sold out, tutti i big della scena fanno a gara per collaborare con lui e ad ogni data non manca di lasciare a bocca aperta i suoi fan.  A seguire serata Selecta con dj Emgi, Sir K e GMA.
 
Studio’s e Vox Club  sono liete di annunciare il ritorno di SALMO con
l’“HELLVISBACK TOUR 2016”, la nuova, attesissima tournée.

Durante il live, Salmo interpreterà, tra gli altri, i brani inclusi nel nuovo progetto discografico “HELLVISBACK”, in uscita il 5 febbraio e già disponibile in preorder. L’album, che include 13 brani inediti, tra cui due featuring d’eccezione: Travis Barker (Blink 182) in “BENTLEY VS CADILLAC” e Victor Kwality & Travis Barker “IL MESSIA”.

Ad anticipare l’album, il primo singolo autobiografico e molto potente, scritto, prodotto e interpretato dallo stesso SALMO, l’artista pioniere dell’hip hop 2.0, che ha rivoluzionato la scena rap italiana con il suo stile unico e il suo sound internazionale: “1984”. Da sempre i video di SALMO sono dei veri e propri eventi sul web. E anche questa volta i fan non sono rimasti delusi con quello di “1984”(http://vevo.ly/C3Nei9), prodotto da Lebonski Agency & YouNuts con la regia di AC/DC N. Celaia, A. Folino, A.Usbergo (“Sabato” – Jovanotti, “Ti ho voluto bene veramente” – M. Mengoni, per citarne alcuni). Da un’idea di SALMO, il videoclip ripercorre la sua straordinaria carriera alternando citazioni di suoi video precedenti girati ad Olbia: “Il senso dell’odio”, “Yoko Ono”, “Morte in diretta”, “Street drive in”, “Un dio personale”.

Chiamato da Jovanotti ad aprire il suo tour negli stadi 2015, Salmo è uno dei pochi artisti che riesce a mettere d’accordo appassionati di vari generi musicali (rap, metal, punk, hardcore, rock) e risultare credibile per ognuno di essi. La fusione dei vari linguaggi e la potenza del suo sound sono la base delle sue produzioni e la sua firma artistica.

I biglietti per assistere allo spettacolo sono terminati.

Al termine del concerto la serata prosegue con Selecta,
il meglio della urban music da ballare, con i dj Emgi e GMA.

 
SALMO
Sabato 2 Aprile  Ore 21
VOX CLUB
Nonantola  Viale Vittorio Veneto, 13
Info 059 454772  
Biglietti terminati
Apertura porte e biglietteria ore 19:30 
Inizio concerto  ore 21