Now Reading
Sabrina Carpenter – UNICA DATA ITALIANA @ Magazzini Generali, Milano 22-5-2017 by D …

Sabrina Carpenter – UNICA DATA ITALIANA @ Magazzini Generali, Milano 22-5-2017 by D …

Lunedi’ 22 Maggio 2017
Sabrina Carpenter
Milano, Magazzini Generali
UNICA DATA ITALIANA

Ad aprire   la serata   uno dei maggiori esponenti della nuova generazione di cantautori nati dal web. Un ospite speciale seguito da  più di 130.000 iscritti su YouTube, 20.000 seguaci su Facebook e 150.000 su Instagram:
Luca Chikovani.
 
All’età di soli 18 anni  Sabrina Carpenter e’ un’affermata  attrice che ha recitato    in diversi film e serie di successo.  Dal 2014  interpreta  il ruolo di Maya – l’amica coraggiosa e indipendente di Riley –  nella serie Disney Girl Meets World,  ma  la sua  più grande passione è la musica. Sabrina canta e compone le sue canzoni e nel  2014 ha pubblicato il suo primo singolo “Can’t Blame A Girle For  Trying”  seguito  un mese più tardi da   un EP con lo stesso titolo. Da allora la sua carriera è decollata e  tutti i suoi singoli sono stati visti milioni di volte su YouTube. Le  sue canzoni esplorano differenti stati d’animo:  “ sono romantica, vivace e talvolta, come nel caso del suo ultimo singolo Thumbs, un po ‘ malinconica” . Ad ogni esibizione , Sabrina Carpenter propone  una musica personale, unica e positiva . Due sono gli album al suo attivo: un traguardo sorprendente, se si pensa che  per  la sua giovane età ha continuato ad esercitare parallelamente la sua professione di attrice. Dopo l’uscita  del disco “Evolution” –  ottobre 2016 –   ha registrato il tutto esaurito nei concerti del suo tour negli  Stati Uniti  ……  ora  torna    in Europa   ed  a maggio sara’,  per l’unica data italiana ,a Milano  … un concerto da non perdere!
 
Luca Chikovani ha iniziato la sua carriera  su YouTube, pubblicando cover di artisti internazionali come Justin Bibier e TaylorSwift, per poi esordire nel 2014 con un singolo, “Tempo altempo”. Nel 2016, l’esordio ufficiale nella discografia con l’album“Start” (Universal Music), anticipato dal singolo “NewGeneration Kids”.

CONSULTARE IL SITO ATTENZIONE DIFFIDARE DELLE PREVENDITE NON AUTORIZZATE
Prevendite TicketOne – Infoline 0584.46477