Now Reading
Rockin’1000 That’s Live: Video Official

Rockin’1000 That’s Live: Video Official

“Un anno fa qualcuno ha detto che abbiamo fatto una rivoluzione, ma è questa la vera rivoluzione, persone arrivate da tutto il mondo per unirsi e regalarci uno show incredibileha dichiarato dal palco, in inglese, Fabio Zaffagnini, Dreamer e General Manager del progetto “Sono solo loro stessi, ma suonano come Rockstar, dimostrandoci che con passione, dedizione e duro lavoro possiamo cambiare le nostre vite. Quindi, restate uniti, basta conflitti, suonate rock’n’roll”.
 “E’ stata una esperienza incredibile, dove abbiamo provato emozioni estreme: un mix di gioia, adrenalina, stanchezza e infinita commozione. Abbiamo raggiunto il massimo obiettivo grazie al lavoro di un Team che ha lavorato incessantemente, dall’anno scorso a oggi, sacrificando nottate e interi week-end per realizzare un evento che oggi in molti definiscono leggendario.” – dichiarano i sette fondatori di Rockin’1000 That’s Live e  concludono: “Siamo orgogliosi del risultato finale e siamo entusiasti di quello che abbiamo scatenato nel pubblico: persone di tutte le età in piedi a urlare, cantare, applaudire e ballare, dall’inizio alla fine, senza sosta. Il live è davvero una esperienza magica.”

 THAT’S LIVE è un evento organizzato e promosso da Rockin’1000, con il patrocinio del Comune di Cesena e della Regione Emilia Romagna.
Main sponsor: Sorgenia, Nastro Azzurro e Orogel; Main Media Partner: Radio DEEJAY, Rolling Stone e Spotify. Partner: Ferrarelle, Sammontana, TIGI, Unieuro, Golia, Romagna Iniziative, Technogym, Amadori e Vodafone. Network: TeleRomagna, Rockit, Radio Bruno, Lega Nerd, Music Chains, That’s Music, Radio Studio Delta, PortoFranco, UNA, Arcadia, Balestri&Balestri e KeepOn.  
Partner tecnici: Shure, Clair Brothers, Prase, LabGruppen, B-Happy, Tippest, Digivents, Designed to Shine, Cesenalab, Panebarco, SPOT, DOC Servizi, ADCOM, Camera Service, Maestranze Artistiche, Octavius Corporation, Delta Sound, TD rent di Paride Pironi.
 www.rockin1000.com – Canali Social: Twitter Instagram Facebook
 Rockin’1000 è un progetto inedito e unico, che si è svolto il 26 luglio 2015 nel Parco Ippodromo di Cesena e ha visto protagonisti 1000 musicisti suonare all’unisono il brano Learn To Fly dei Foo Fighters. Il video della performance ha ottenuto a oggi oltre 32 milioni di visualizzazioni ed è stato decretato come il video più visto in Italia nel 2015, inserito nei “Best of 2015” di Facebook e Google.

 Eventi e iniziative che hanno ospitato Rockin’1000: Milano Film Festival, Social Innovators Connected SIC!2015, Bea Festival, Lezioni Italiane – Unicredit, Youtube Pulse, TEDx, IF Festival, Mobile Era is On, Forum delle Eccellenze e tanti altri. Premi: StartupItalia! Open Summit 2015 (Premio Social Innovation); TeleTopi2015 (Premio Miglior Community); Tribeca Disruptive Innovation Award 2016 e il premio Social Network Award 2016.

 Rockin’1000 è un progetto nato da una idea di Fabio Zaffagnini, General Manager Rockin’1000, realizzato con: Anita Rivaroli (Direzione Artistica); Claudia Spadoni (Project Manager e Responsabile Produzione evento); Martina Pieri (Communication Manager); “Cisko” (Responsabile Sound Division); Marta Guidarelli (Responsabile Commerciale); Mariagrazia Canu (Responsabile Pubbliche Relazioni e Ufficio Stampa); Claudia Croce (Referente Legale); Debora Castellucci e Marco Spadoni (Merchandising) e Valentina Balzani (Gruppo Comunicazione).