Now Reading
Rinviata la data di luis fonsi a Pesaro by D’Alessandro e Galli

Rinviata la data di luis fonsi a Pesaro by D’Alessandro e Galli

A causa di imprevisti tecnici logistici inaspettati, sopravvenuti durante l’itinerario Europeo, siamo dispiaciuti di comunicare ai fans italiani che il concerto di LUIS FONSI a Pesaro ( 17 luglio ) è rinviato a data da destinarsi. A breve l’organizzazione locale comunichera’ la modalità del rimborso.

 “ sono molto dispiaciuto di non suonare a Pesaro  per il mio tour  estivo in Europa, ma prometto a miei fans italiani  che tornero’ sia  a fine autunno che  in primavera l’anno prossimo per nuovi concerti. Spero di vedervi tutti al mio show al Lucca Summer Festival, che rimane  confermato  per il 28 luglio , vi aspetto  tutti a Lucca!”
commenta Luis Fonsi.
 
 
ITALIA LUIS FONSI
La Super Star della musica latina 
Interprete della hit mondiale “DESPACITO” 
Al Lucca Summer Festival  
 
28 luglio  Piazza Napoleone 
  
La sua DESPACITO è la terza canzone in spagnolo della storia a raggiungere la prima posizione della classifica americana dopo “La Bamba”  nel 1987 e  “Macarena”  nel 1996 e adesso LUIS FONSI si prepara a trascorrere l’Estate 2017 in cima alle classifiche.
Un’Estate che lo porterà anche in Italia, dove DESPACITO è da mesi un tormentone radiofonico, per un  concerto che si preannuncia già come un appuntamento fondamentale per gli amanti della musica Latina.
Nel frattempo i numeri del brano e del video continuano a crescere ogni giorno di più – ad oggi 9 settimane n.1 nella classifica ufficiale singoli , Oltre 500 milioni di stream per il brano , Oltre 1.5 miliardi di views per il video –   
 
Luis Fonsi arrivera’  a luglio in Italia, con il suo tour mondiale,  sul palco  del Lucca Summer Festival …  un’ occasione unica per  festeggiare  live  il grande successo di DESPACITO !
 
CONSULTARE IL SITO ATTENZIONE DIFFIDARE DELLE PREVENDITE NON AUTORIZZATE
Prevendite TicketOne – Infoline 0584.46477