Now Reading
RIHANNA @ PALA ALPITOUR DI TORINO – 11 LUGLIO 2016

RIHANNA @ PALA ALPITOUR DI TORINO – 11 LUGLIO 2016

A poche settimane dalla pubblicazione del suo acclamatissimo ottavo album “Anti”, abbiamo il piacere di annunciare che Rihanna porterà il suo attesissimo “Anti World Tour” non solo allo Stadio Meazza (San Siro) di Milano il 13 luglio, ma anche al Pala Alpitour di Torino l’11 luglio.

Biglietti in vendita dalle 9 di mercoledì 24 su livenation.it and ticketone.it  

Rihanna è ormai un’icona di musica, intrattenimento e moda. Come artista, ha venduto 54 milioni di album e 210 milioni di brani digitali in tutto il mondo, diventando l’artista con il maggiore numero di vendite digitali di sempre. Ha pubblicato 7 album in 7 anni, raggiunto la vetta delle classifiche con 13 singoli, e vinto 8 Grammy. E’ l’artista con il più alto numero di visualizzazioni su Vevo/YouTube, con oltre 7 miliardi di visualizzazioni e 23 video certificati su Vevo (più di ogni altro artista). E’ anche una delle star più popolari su Facebook, con oltre 81 milioni di amici. E’ senza dubbio una delle superstar più importanti al mondo degli ultimi anni.

Ora ha pubblicato il suo ottavo lavoro discografico, “Anti”, che è già stato definite dalla critica di tutto il mondo come uno dei migliori album (se non il migliore in assoluto) della sua brillante carriera.

Abbiamo il grande piacere di annunciare che Rihanna si esibirà non solo allo Stadio Meazza (San Siro) di Milano il 13 luglio, ma, DUE GIORNI PRIMA, al Pala Alpitour di Torino l’11 luglio.

Special guest: BIG SEAN.

Gli utenti di TIDAL e MY LIVE NATION avranno accesso ad una prevendita anticipata, dalle 9:00 di lunedì 22 febbraio alle 8:00 di mercoledì 24 febbraio. Tutti i dettagli sulla prevendita TIDAL sono disponibili su sito e applicazione a login effettuato. Per scrizioni TIDAL.com.
 
La vendita generale partirà alle 9:00 di mercoledì 24 febbraio su www.livenation.it e www.ticketone.it.
 
Per maggiorni informazioni: www.livenation.it