Now Reading
RHYE in concerto a Milano a Luglio by Comcerto

RHYE in concerto a Milano a Luglio by Comcerto

Il duo losangelino RHYE, nato dall’unione tra il cantante canadese
Michael Milosh e il musicista danese Robin Hannibal,
arriva in Italia con l’acclamato album di debutto “Woman”.
Pubblicato via Polydor Records il lavoro contiene le bellissime “The Fall” e “Open”.
 
MARTEDÌ 11 LUGLIO
MILANO – MAGNOLIA
www.circolomagnolia.it
Via Circonvallazione Idroscalo, 41, 20090 Segrate MI
Biglietti: 18 euro + dp
Prevendite disponibili su www.ticketone.it da Venerdì 31 Marzo
 
 BIOGRAFIA
Canadese, nato a Toronto, Michael Milosh è un musicista elettronico e cantante. Violoncellista di formazione classica si appassiona presto al jazz e si trasferisce a Berlino per inseguire la carriera di cantante e produttore. Sotto il nome “Milosh” pubblica tre album “You Make Me Feel” (2004), “Meme” (2006) e “III” (2008). Nel 2010 incontra Robin Hannibal, membro dei Quadron, duo synth-pop scandinavo. La loro comune etichetta discografica propone ai due di collaborare al remix di un brano dei Quadron.
Trasferitisi entrambi a Los Angeles i due musicisti decidono di portare avanti la collaborazione dando vita al progetto Rhye e all’album “Woman”.
Condividono i primi brani online senza fornire alcuna informazione o contatto sul progetto. La strategia adottata è vincente: l’anonimato e il mistero che si cela dietro i loro video musicali sensuali cattura sin da subito l’interesse di pubblico e critica.
“Milosh ama utilizzare la voce come vero e proprio strumento e non di rado la utilizza sfruttando la tattica dell’aumentodi intensità/volume con risultati decisamente apprezzabili. Melodie sinuose ed eleganti che vanno di pari passo alle visioni di sensuale intimità minimalista, ovvero i battiti lenti di Verse o il dialogo chitarra-fiati di One Of Those Summer Days, vera apoteosi sophisti-pop.” – Sentireascoltare
 
 RHYE_READ MORE:
www.rhyemusic.com  
www.facebook.com/pg/RhyeMusic  
www.twitter.com/rhyemusic
www.instagram.com/rhyemusic

INFORMAZIONI AL PUBBLICO:
www.comcerto.it
www.facebook.com/COMCERTOMUSICA
twitter.com/COMCERTO
instagram.com/comcerto  
info@comcerto.it