Now Reading
“REUNION – L’ULTIMA NOTTE INSIEME” – I POOH ARRIVANO @ PALA ALPITOUR …

“REUNION – L’ULTIMA NOTTE INSIEME” – I POOH ARRIVANO @ PALA ALPITOUR …

“REUNION – L’ULTIMA NOTTE INSIEME”
 
A GRANDE RICHIESTA DA OTTOBRE IN TOUR
NEI PRINCIPALI PALASPORT ITALIANI
 
Il 25 novembre al Pala Alpitour di Torino
 
Prevendite disponibili dalle ore 16.00 di venerdì 11 marzo
 

Straordinario successo di vendite per gli appuntamenti live annunciati per i festeggiamenti del Cinquantennale dei POOH che vedranno la band protagonista a giugno negli stadi di Milano (10 e 11 giugno), Roma (15 giugno) e Messina (18 giugno) con “REUNION – L’ULTIMA NOTTE INSIEME”, e a settembre all’Arena di Verona (8 e 9 settembre) con due concerti-evento insieme ad amici e colleghi per una grande festa della musica.
 
A grande richiesta dei fan, poi, Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D’Orazio e Riccardo Fogli, per la prima volta in una formazione a cinque, saranno in tour nei palasport delle principali città italiane e incanteranno il pubblico con i loro più grandi successi del passato oltre a brani inediti scritti in occasione di queste celebrazioni.
 
Queste le prime date confermate: il 28 ottobre al Pala Sele di Eboli (Salerno), l’1 novembre al Pala Florio di Bari, l’8 novembre all’ Unipol Arena di Bologna, il 18 novembre al Nelson Mandela Forum di Firenze, il 25 novembre al Pala Alpitour di Torino.
 
Le prevendite per il tour nei palasport aprono venerdì 11 marzo, alle ore 16.00 su www.ticketone.it e punti di vendita e prevendite abituali.
 
Dopo lo straordinario successo riscosso di pubblico e critica riscosso sul palco di Sanremo, stasera, venerdì 11 marzo, i Pooh saranno nuovamente protagonisti in prima serata su Rai 1 con “POOH- AMICI PER SEMPRE”, una serata speciale  condotta da Carlo Conti, interamente dedicato ai cinquant’anni di storia della band. I MODÀ, EMMA , PATTY PRAVO e ROCCO HUNT si alterneranno sul palco insieme a Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D’Orazio e Riccardo Fogli tra duetti inediti all’insegna delle emozioni.
 
Tante le novità anche dal punto di vista discografico. A settembre uscirà il disco, presentato da F&P Group Artist First e distribuito da Sony Music, che raccoglierà immagini e brani di “REUNION – L’ULTIMA NOTTE INSIEME” oltre a quattro brani inediti per immortalare e far rivivere al pubblico l’emozione dei grandi eventi negli stadi. Il disco, anticipato in radio dai singoli “Pensiero” e “Noi due nel mondo e nell’anima” riarranagiati a cinque voci, uscirà in versione Cd, Dvd, Blu-ray e Vinile.
È possibile pre-ordinare, in esclusiva su Amazon.it, l’edizione P.U.L.S.E (Pooh Ultra Limited SuperFan limited Edition), un’edizione a tiratura limitata con tante soprese per i super fan dei Pooh.
 
RTL 102.5 è partner di “REUNION – L’ULTIMA NOTTE INSIEME”. 
 
I festeggiamenti per il Cinquantennale termineranno ufficialmente il 31 dicembre e in autunno inoltrato verrà pubblicato un libro fotografico con le immagini dei momenti più emozionanti e significativi di questo anno di celebrazioni.  

#Pooh50    #Reunion
www.pooh.it
Facebook: http://facebook.com/PoohOfficial
Twitter: http://twitter.com/ipooh
YouTube: http://youtube.com/PoohOfficialChannel