Now Reading
PSYCHO VILLAGE E The Blind Monkeys sul palco del Legend prima dei RAVENEYE sabato 24/2

PSYCHO VILLAGE E The Blind Monkeys sul palco del Legend prima dei RAVENEYE sabato 24/2

Barley Arts
presenta
RAVENEYE
AL LEGEND CLUB DI MILANO IL ROCK INCENDIARIO
DELLA BAND BRITANNICA
IN APERTURA PSYCHO VILLAGE E THE BLIND MONKEY
 
Dall’Inghilterra arrivano in Italia i RavenEye per un’imperdibile data sabato 24 febbraio al Legend Club di Milano. Un appuntamento ricco di musica per il quale gli Psycho Village si confermano come main support e i The Blind Monkey per l’opening act. I biglietti sono disponibili sul circuito ufficiale Ticketone; diffidate dai circuiti di vendita non ufficiali.
Trio rock inglese, i RavenEye nascono nel 2014 dal ventisettenne e già pluripremiato chitarrista e cantante Oli Brown e dal bassista Aaron Spiers, insieme al batterista Adam Breeze. Nel 2015 la band pubblica il suo EP di debutto, Breaking Out, e inizia un intenso tour mondiale con numerosi show da headliner e aperture dei concerti di Slash w/Myles Kennedy & The Conspirators, Halestorm, The Darkness, Blues Pills and Deep Purple, suonando nei più grandi rock festival tra i quali Aftershock Festival (US) and Louder Than Life (US).
Lo scorso anno è volato con un tour di successo in UK e gli opening dei concerti di The Darkness negli USA. La band si è esibita anche a Hellfest (France), Download Festival (UK), Rock For People (Czech Republic), Azkena Rocks Festival (Spain) e Maximus Festival (Brazil, Argentina). I loro live esplosivi hanno incendiato la folla e hanno annoverato i RavenEye tra le band imperdibili. Al 2016 risale anche l’album di debutto, NOVA, un progetto in grado di trasportare l’ascoltatore in un viaggio emotiva tra sfide, dolore, amore, disgusto e perfino morte.
Gli Psycho Village, dopo 3 singoli da top 10 nelle classifiche austriache e tournée con band come Nothing More e Fates Warning, sono ancora intensamente in tour per promuovere il loro ultimo album, SELFMADE FAIRYTALE – part 1. Con più di 10.000 copie vendute e nomination a premi in Austria e Germania, gli Psycho Village sono una delle band austriache da tenere d’occhio.
I The Blind Monkeys ripropongono il sound tipico del movimento rock anni ’70, una musica aggressiva, “popular”, ma comunque completa e espressiva, piena di varietà timbrica.
  
www.raveneyeofficial.com
www.psychovillage.com
www.facebook.com/BlindMonkeys/
  
RAVENEYE + Psycho Village + The Blind Monkey
Sabato 24 febbraio 2018
 
Milano, Legend Club – viale Enrico Fermi 98
Biglietto: € 12,00 + prev
Biglietto disponibili sul circuito ufficiale Ticketone; diffidate dai canali di vendita non ufficiali.