Now Reading
Prosegue l’estate di LIVE in SIEVE: PROGRAMMA AGOSTO 2015 – spettacoli GRATUITI

Prosegue l’estate di LIVE in SIEVE: PROGRAMMA AGOSTO 2015 – spettacoli GRATUITI

Prosegue l’estate di LIVE in SIEVE: ad agosto omaggio a De André, poi
chiusura con ForrÓ MiÓr e Ghiaccioli & Branzini. L’associazione Sulla
Sieve: “Pronti per chiudere un’edizione da ricordare”
Ultime date del progetto no profit dell’associazione Sulla Sieve, tra aperitivi, incontri, attività per bambini e spettacoli gratuiti.

Pelago 03/08/2015 – Prosegue anche ad agosto l’avventura di “Live in Sieve”, il progetto ricreativo culturale no profit dell’associazione Sulla Sieve, che fino al 29 agosto animerà la Valdisieve con eventi per tutto il periodo estivo.
L’iniziativa, giunta quest’anno alla sua seconda edizione, si tiene ogni giovedì sera in Piazza Verdi a San Francesco di Pelago (FI), con la stessa formula di aperitivo a buffet e spettacoli gratuiti. In parallelo, attività per bambini, incontri, presentazioni di libri, mostre estemporanee.
L’associazione devolverà il ricavato in beneficenza per i servizi sociali del territorio e associazioni di assistenza locali.

Maggiori info su www.liveinsieve.it

PROGRAMMA AGOSTO 2015 (Orario: dalle 19 aperitivo – dalle 21 alle 23 spettacoli GRATUITI)
GIOVEDI’ 6 agosto
 – viaggio nella musica di FABRIZIO DE ANDRÉ con la band ERRORI DI SAGGEZZA, nel
pomeriggio presentazione del libro sul caso Forteto “SETTA DI STATO” con uno degli autori FRANCESCO PINI (in collaborazione con Libreria Fortuna di Pontassieve), a seguire apericena con specialità indiane a cura dell’associazione India at Your Home.
SABATO 29 agosto 
– Granfinale, serata di chiusura di LIVE in SIEVE 2015. Dal pomeriggio, con giocoleria per
bambini, presentazione le squadre di calcio, basket del territorio poi apericena e concerto di musica folk brasiliana con i FORRÓ MIÓR e a seguire GHIACCIOLI & BRANZINI DJ SET electroswing.