Now Reading
PROGRAMMA DELLA SETTIMANA di COVO SUMMER CLUB  da mercoledì  22 a sabato 25 giugno R …

PROGRAMMA DELLA SETTIMANA di COVO SUMMER CLUB  da mercoledì  22 a sabato 25 giugno R …

Covo Summer Club – Viale Zagabria 1, Bologna
Apertura: ore 20 – Chiusura ore 01
I concerti iniziano alle ore 21
I film iniziano alle ore 22.15
 
Mercoledì 22 giugno:
PARTITA EUROPEI 2016: Maxi schermo e posti al coperto per vedere insieme ITALIA-IRLANDA. A seguire: selezione musicale by Covo Club Djs.

 Giovedì 23 giugno:
CONCERTO:
BASEBALL GREGG + Smash

L’incontro fra Sasso Marconi e la California ha prodotto i Baseball Gregg: Samuel concittadino dei Pavement, da Stockton, California e Luca, compaesano di Guglielmo Marconi, hanno messo a punto un esperimento pop ricco di colori, caldo e divertente.
Era il 2014: Sam suona la batteria nei Satan Wriders, a breve si laurea al college e d’estate fa il bagnino; Luca canta negli Absolut Red, studiava per fare il medico ma fa l’impiegato. Le canzoni prendono forma in una piccola stanza in affitto all’inizio di via Mazzini e vengono registrate in una dozzina di calde sere di tarda primavera all’ultimo piano di un appartamento in Bolognina. Sam – dopo un anno trascorso in Italia – ritorna in America a fine maggio: Luca saluta l’aeroplano stringendo nel pugno una cassettina piena di canzoni. E’ di pochi mesi fa il loro esordio discografico dal titolo “Vacation“. (All. Foto)
In apertura: Smash, alternative rock da Modena.

Venerdì 24 giugno:
COVO CULT MOVIE (ore 22.15): RAGAZZO DI CAMPAGNA con Renato Pozzetto, regia Castellano e Pipolo, 1984.
 
Sabato 25 giugno:
MERCATINO + CONCERTO ACUSTICO:
BLACK MARKET COVO Summer Edition
+ live acustico di
FERRO SOLO 

Si recupera l’appuntamento con il mercatino vintage, modello “garage sale”, annullato per maltempo all’inizio di giugno.
A partire dalle ore 16: tanti banchetti di abiti e oggetti vintage e second-hand, dischi, libri, bigiotteria e cianfrusaglie varie… Il tutto allestito nel Cortile del Casalone attorno al magico pozzo! Chiacchiere, stuzzichini, birrette e nuggets musicali con la partecipazione speciale di FERRO SOLO, il progetto solista di Ferruccio Quercetti voce e chitarra di una grande band di stanza a Bologna: i Cut.
  
www.covoclub.it
 Covo Summer Club – Viale Zagabria 1, Bologna
Apertura: ore 20 – Chiusura ore 01
I concerti iniziano alle ore 21
I film iniziano alle ore 22.15