Now Reading
Primo Singolo per The Resa: “The One”

Primo Singolo per The Resa: “The One”

Teresa Mauriello sin dalla più tenera età sviluppa una grande passione per la musica di ogni genere con particolare interesse per il canto. Adora le voci black, energiche e con testi che trasmettano sensazioni positive.
A quindici anni arriva l’incontro con rock e metal, inizia a esibirsi nei principali locali torinesi cantando in varie bands. Nel frattempo inizia il suo percorso didattico frequentando vari insegnanti di canto e il conservatorio G verdi di Torino.
Continua un’intensa attività musicale che la porta a cantare in tutta Italia fino alla primavera del 2017 quando pubblica il singolo dance Bad Lies Are Over.
Nel 2018 torna prepotente il suo amore per il metal e dalla collaborazione con Marzio Francone nasce The Resa.
Il progetto Metal Melodico Elettronico prende il nome, oltre che dall’evidente traslitterazione del nome, dall’idea che nell’arrendersi positivamente alle situazioni anche negative nasca qualcosa di nuovo e migliore.
Nell’autunno del 2018 uscirà sotto etichetta (Suicide Fox Records) il primo album Rebirth, preceduto dal singolo di lancio The One.

Dice la cantante: “La stesura di REBIRTH è nata inizialmente come esperimento. Non avevo intenzione di creare un vero e proprio album. Volevo qualcosa “di mio” che mi rappresentasse ma le mie idee non erano ancora chiare.
In passato avevo creato delle mie canzoni, ma non esprimevano davvero i miei pensieri. Erano scritte con lo scopo di conquistare il consenso del pubblico, e non con lo scopo di esprimere quella che ero. Forse perché ancora non lo sapevo. Ed infatti REBIRTH è la storia di un viaggio. È la storia del mio viaggio alla scoperta di chi sono realmente. 
Spesso ci preoccupiamo troppo delle apparenze e scappiamo per non far vedere le nostre debolezze. Ho imparato che troviamo la pace nel silenzio ed ascoltando cosa il nostro cuore vuole dirci. E se qualcuno non accetta chi siamo davvero dobbiamo fargli vedere che siamo unici e che continueremo a seguire la nostra voce.  E una volta che abbiamo trovato noi stessi… attraversando vari momenti di sconforto e dolore… Dobbiamo avere ancora più fede nelle nostre capacità e pensare che, se siamo arrivati fin qui, siamo destinati a qualcosa di più grande. Destinati a qualcosa che ci porta alla rinascita. 
Con REBIRTH voglio esortare le persone a compiere i passi necessari per andare incontro a sé stesse. Perché soltanto scavando arriviamo alla verità. Alla vera felicità. ♡♡♡”

Video The One (primo singolo) –>  https://www.youtube.com/watch?v=0skz04Aut3Q

Pagina Artista –> The Resa