Now Reading
PRIMAL SCREAM in Italia per tre imperdibili appuntamenti! by Hub Music Factory 

PRIMAL SCREAM in Italia per tre imperdibili appuntamenti! by Hub Music Factory 

PRIMAL SCREAM
IN ITALIA PER TRE IMPERDIBILI APPUNTAMENTI

14 LUGLIO 2017 | MOJOTIC FESTIVAL | SESTRI LEVANTE (GE)

15 LUGLIO 2017 | ACIELOAPERTO FESTIVAL | CESENA

16 LUGLIO 2017 |TBA | ROMA

Hub Music Factory è lieta di comunicare che i Primal Scream saranno in Italia la prossima estate per tre date imperdibili!

I concerti italiani fissati nel 2016 erano stati annullati a causa di un infortunio di Bobby Gillespie; ora che il cantante è nuovamente in ottima forma, la band tornerà on the road più carica che mai!
 
Due gli show italiani confermati al momento: il 14 luglio al Mojotic Festival di Sestri Levante (GE) e il 15 luglio al Acieloaperto Festival di Cesena; inoltre saranno a breve annunciati i dettagli di una terza data romana.
 
Queste tre date saranno, per i fan italiani, la prima occasione per ascoltare dal vivo l’ultimo album, “Chaosmosis”, uscito a marzo dello scorso anno per Ignition Records. Il disco, successore del fortunato “More Light”, è l’undicesima produzione discografica della band e ha fin da subito ricevuto ottime recensioni dalla critica britannica di settore. Da citare la pubblicazione del primo singolo “Where The Light Gets In”, entrato nelle rotazioni radio di tutto il mondo, con Sky Ferreira come guest vocalist.
 
Senza ulteriori convenevoli, possiamo sicuramente affermare che i Primal Scream hanno lasciato un segno profondo nel panorama musicale mondiale; eclettici e incredibilmente poliedrici, dal 1982 si muovono tra rock elettronica e pop con coerenza, riuscendo a mantenere il proprio stile inconfondibile. Da sempre profeti psichedelici che hanno saputo produrre vere e proprie perle discografiche come “Screamadelica”, caleidoscopio sonoro tra le pietre miliari della storia della musica britannica.

Segnatevi quindi le seguenti date sul calendario:

PRIMAL SCREAM
14.07.2107 | Sestri Levante (GE)
Mojotic Festival

Ingresso 30,00€ + d.d.p.
Prevendite online disponibili da lunedì 20 febbraio 2017 alle ore 10.00, sui circuiti Ticketone e Vivaticket.

15.07.2107 | Cesena
Acieloaperto Festival

Ingresso 30,00 € + d.d.p.
Prevendite online disponibili da lunedì 20 febbraio 2017 alle ore 10.00 sul circuito Ticketone.

16.07.2107 | Roma
TBA