Now Reading
PLAYBOI CARTI, il concerto dell’11 marzo SI SPOSTA AL FABRIQUE DI MILANO!

PLAYBOI CARTI, il concerto dell’11 marzo SI SPOSTA AL FABRIQUE DI MILANO!

Barley Arts
presenta
PLAYBOI CARTI
IL CONCERTO SI SPOSTA AL FABRIQUE DI MILANO!
 
La prima volta in Italia di Playboi Carti non poteva certo passare inosservata: a causa della grandissima richieste di biglietti il concerto di domenica 11 marzo 2018 si sposta dal Circolo Magnolia di Segrate (MI) al più capiente Fabrique di Milano e non sarà più necessaria la tessera ARCI. I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova location, e i nuovi biglietti sono disponibili sui canali Ticketone e Mailticket a prezzo invariato: € 25,00 + prevendita.
 
Dopo aver pubblicato il mixtape Young Misfit come Sir Cartier nel 2012, a 17 anni Jordan Terrell Carter assume l’attuale pseudonimo e poco dopo si fa notare grazie al pezzo Broke Boi e ad alcuni featuring sugli album di Lana Del Rey e ASAP Mob. Lo scorso 14 aprile esce il suo mixtape Playboi Carti, che lo porta in tour coi colleghi Gucci Mane e Dreezy.
 
Oltre all’impegno sul fronte musicale, Playboi Carti è anche un appassionato di moda: la scorsa estate ha partecipato a una serie di spot di adidas Originals con Young Thug e 21 Savage, GQ l’ha definito «leader di uno stile giovane». Inoltre, ha partecipato come modello alla campagna della linea Adidas Yeezy curata da Kanye West.
  
www.cashcarti.com
  
PLAYBOI CARTI
Aftershow: RRRIOT
 
Domenica 11 Marzo 2018
Milano, Fabrique – via Gaudenzio Fantoli, 9 NUOVA VENUE!!!
 
Posto unico in piedi: € 25,00 + prev.
 
Biglietti disponibili su Ticketone e Mailticket. Diffidate dai canali di vendita non ufficiali!