Now Reading
PISTOIA BLUES FESTIVAL / MANNARINO si esibirà l’8 luglio in Piazza Duomo

PISTOIA BLUES FESTIVAL / MANNARINO si esibirà l’8 luglio in Piazza Duomo

PISTOIA BLUES FESTIVAL

MANNARINO

8 luglio 2017 h.21:30 – Piazza Duomo
38esima Edizione – PISTOIA CAPITALE ITALIANA DELLA CULTURA

PISTOIA – Si aggiunge un nuovo artista italiano al cast della 38esima edizione del Pistoia Blues Festival: il prossimo 8 luglio sarà Mannarino a salire per la prima volta sul palco di Piazza Duomo. Il cantautore romano arriva a Pistoia sull’onda dell’incredibilie successo dell’ ”Apriti Cielo Tour 2017” che ha visto numero sold out in giro per l’Italia dato dal successo dell’album “Apriti Cielo” (Universal). Mannarino continua ad essere stabilmente tra gli artisti più venduti nella classifica ufficiale di Ticketone, con oltre 45 mila biglietti venduti solo nella prima parte del tour.

“Apriti cielo” (Universal) è il titolo del quarto album di Mannarino, uscito il 13 gennaio e anticipato dai singoli “Apriti Cielo” e “Arca di Noè”. Il disco ha debuttato al 1° posto della classifica Fimi dei dischi più venduti, su Spotify ha già superato i 3 milioni di streaming e su YouTube i videoclip di “Apriti Cielo” e “Arca di Noè” hanno già oltre 1 milione di view.  Un disco intenso e controcorrente nella sua genuina verità. È merce rara essere nazionalpopolare facendo una ricerca artistica rigorosa, probabilmente questo è il più grande pregio di Mannarino che, con questo quarto album, riesce ancora una volta nell’intento. 

I biglietti per il concerto di Mannarino al Pistoia Blues previsto l’8 luglio saranno in vendita dalle ore 10:00 di mercoledì 22 marzo con prezzi a partire da 25€ +d.p. su www.ticketone.it

Info: www.pistoiablues.com | facebook.com/pistoiablues | twitter.com/pistoia_blues. ​