Now Reading
PINK FLOYD vs. LED ZEPPELIN con BREATHE FLOYD e NORGE in concerto @ Auditorium Flog Firenz …

PINK FLOYD vs. LED ZEPPELIN con BREATHE FLOYD e NORGE in concerto @ Auditorium Flog Firenz …

AUDITORIUM FLOG W LIVE
Via M. Mercati 24/B – Firenze     infoline 055-487145 / 490437
www.auditoriumflog.com
Facebook Auditorium FLOG “Official”https://www.facebook.com/AuditoriumFlogFirenze?ref=hl
 
SABATO 16 GENNAIO     open ore 21.30
 “Saturday Rock Fever” presenta
 
The Dark Side of Led Zeppelin:
PINK FLOYD vs. LED ZEPPELIN Party con
BREATHE FLOYD + NORGE in concerto
 
Una nuova, scatenata, musical battle con 2 cover bands tra le più quotate in circolazione; i veterani NORGE a riproporre i classici dei mitici Led Zeppelin e i BREATHE FLOYD a interpretare i lisergici brani dei Pink Floyd
 
segue Dj Set con LUCILLE + ORLA (Bandabardò) Djs
e Speciale VideoSelection
 
INGRESSO € 7
 
Sabato 16 gennaio, all’AUDITORIUM FLOG W LIVE di Firenze, una nuova, irresistibile, musical battle dedicata a 2 formazioni che hanno fatto la storia del Rock mondiale, i LED ZEPPELIN e i PINK FLOYD.
Un tributo a 2 delle delle più grandi bands apparse sulle scena del Rock, 2 gruppi che hanno iniziato la loro avventura nello stesso periodo, alla fine degli Anni ‘60, conquistando in breve le platee internazionali e rivoluzionando il Rock con la loro musica. Psichedelia e Space Rock, tra cavalcate strumentali e sognanti ballads per i Pink Floyd, che dagli esordi più sperimentali sono passati, con “Dark Side of the moon”, “The Wall” e “Wish you were here” a scalare le classifiche discografiche di mezzo mondo e a radunare folle oceaniche ai loro concerti. Hard Rock per gli Zeppelin, che hanno preso le radici del Blues e del Rock’n’Roll portandole sino alle estreme conseguenze, tra riff micidiali e una potenza sonora e ritmica devastante e irresistibile. Per entrambe le bands, tra i best seller di tutti i tempi, si stimano vendite in tutto il mondo superiori ai 300 milioni di dischi. Ma questo è il business. La cosa vera e importante è che hanno scritto alcune delle migliori pagine musicali della musica del ‘900 e conquistato milioni di ascoltatori in tutto il mondo. E che la loro musica ancora oggi vive, appassiona e fa sognare. E continuerà a farlo ancora per qualche migliaia di anni.
A farci sognare sabato 16 gennaio all’AUDITORIUM FLOG W LIVE, ci pensano i veterani NORGE, ormai da anni fedeli e trascinanti interpreti dal vasto repertorio dei Led Zeppelin, mentre nell’altro ‘angolo del ring’ ci saranno i BREATHE FLOYD a riproporre le psichedeliche atmosfere dei Pink Floyd… un live tutto da gustare, basta chiudere gli occhi e lasciarsi trasportare dall’ipnotico quanto energico fluido musicale di queste indimenticabili bands.

Segue ROCKOTECA by LUCILLE + ORLA (Bandabardò) Dj’s
Apertura ore 21.30 – INGRESSO € 7
 
https://www.facebook.com/Norge-131035360287774/?fref=ts
http://www.ledzeppelin.com/   http://www.pinkfloyd.com/