Now Reading
Pietro Berselli apre i Baustelle a Sherwood, nuovo video per Aria su Marte 8-7-2017

Pietro Berselli apre i Baustelle a Sherwood, nuovo video per Aria su Marte 8-7-2017

 Già confermato ad A NIGHT LIKE THIS festival di Chiaverano (To) con Of Montreal e Deap Vally, Pietro Berselli aprirà i Baustelle a Padova, Sherwood Festival.
Pietro Berselli aprirà i Baustelle

Sabato 8 luglio a Sherwood Festival
Mentre il tour teatrale di presentazione dell’album “L’amore e la violenza” è ormai arrivato al giro di boa, facendo registrare ovunque il tutto esaurito, i Baustelle annunciano le prime date del tour estivo, nel quale sarà inserita anche la data allo Sherwood Festival dell’8 luglio. In apertura Pietro Berselli, Dischi Sotterranei.

SABATO 08 LUGLIO – SHERWOOD FESTIVAL 17
Park Nord Stadio Euganeo
Viale Nereo Rocco – Padova

BAUSTELLE – “L’Estate, l’amore e la violenza Tour”
Opening act: PIETRO BERSELLI

Apertura cancelli: ore 19.00
Inizio Concerto: ore 21.00

Early Bird Tickets a 15 € + d.d.p. fino al 30/04 
 
Il tour teatrale di presentazione dell’album “L’amore e la violenza” è ormai arrivato al giro di boa, facendo registrare ovunque il tutto esaurito. I Baustelle hanno annunciato le prime date del tour estivo, nel quale sarà inserita anche la data allo Sherwood Festival dell’8 luglio. La band di Francesco Bianconi (voce, chitarre, tastiere), Claudio Brasini (chitarre) e Rachele Bastreghi (voce, tastiere, percussioni) sarà affiancata sul palco da Ettore Bianconi (elettronica e tastiere), Sebastiano De Gennaro (percussioni), Alessandro Maiorino (basso), Diego Palazzo (tastiere) e Andrea Faccioli (chitarre). Per Pietro Berselli, scelto per aprire il concerto, si tratta di un ritorno nello storico festival indipendente di Padova, dopo la prima esibizione a Sherwood nel 2015:

“L’8 luglio tornerò a Sherwood Festival, che mi aveva accolto a braccia aperte qualche anno fa quando tutto questo era appena iniziato, e avrò l’onore di aprire sul mainstage il concerto dei Baustelle nel tour di quella bomba che è il loro ultimo disco! Insomma, la vedo come una grande responsabilità, ho già la tachicardia, vado a chiudermi in sala prove“.