Now Reading
PARKWAY DRIVE e THY ART IS MURDER, unica data del 2018 al Rock in Roma!

PARKWAY DRIVE e THY ART IS MURDER, unica data del 2018 al Rock in Roma!

Barley Arts e Rock in Roma
presentano
PARKWAY DRIVE
UNICA DATA ITALIANA 2018
SPECIAL GUESTS: THY ART IS MURDER E EMMURE
 
Gli alfieri del metalcore australiano Parkway Drive atterrano in Italia per un’unica data italiana; support d’eccezione i Thy Art Is Murder, a loro volta in Italia per l’unica data del 2018, e gli Emmure. L’appuntamento è assolutamente da segnare sul calendario: martedì 26 giugno 2018 al Rock in Roma, presso l’Ippodromo delle Capannelle. I biglietti saranno disponibili online su Ticketone e RockInRoma.com dalle 11 di venerdì 1° dicembre, e nei punti vendita Ticketone, BoxOffice Lazio ed ETES dalle 11 di lunedì 4 dicembre.
 
I Parkway Drive sono reduci dal tour mondiale che ha accompagnato l’uscita del loro quinto lavoro Ire (Epitaph/Resist Records, 2015), che ha debuttato al primo posto della classifica australiana degli album più venduti. Per il cantante Winston McCall, «il nuovo album è davvero pieno di rabbia. Come band, non fingiamo che tutto vada sempre a gonfie vele. Ci sono delle verità difficili da accettare che hanno bisogno di essere rivelate, e non abbiamo paura di farlo».
 
Lo show sarà aperto dal mix di deathcore e nu metal degli statunitensi Emmure, che dopo diversi cambi di formazione nel 2017 hanno pubblicato Look At Yourself. Il compito di scaldare il pubblico prima degli headliner, invece, è affidato ai Thy Art Is Murder, giunti all’undicesimo anno di carriera e attualmente al lavoro su uno split EP dopo l’ultimo The Depression Sessions del 2016.
 
www.parkwaydriverock.com
www.thyartismurder.net
www.emmuremerch.com
 
PARKWAY DRIVE
Special guests: THY ART IS MURDER – EMMURE
 
Martedì 26 Giugno 2018
Roma, Rock in Roma – Ippodromo delle Capannelle
 
Posto unico in piedi: € 30,00 + prev. / € 35,00 in cassa la sera del concerto.