Now Reading
O.R.K. & LIZZARD – Il Turning Wild Tour parte dal Planet di Roma il 5 gennaio 20 …

O.R.K. & LIZZARD – Il Turning Wild Tour parte dal Planet di Roma il 5 gennaio 20 …

O.R.K. & Lizzard e Marco Machera live al Planet Live Club! Parte da Roma il tour europeo di questo supergruppo, che unisce la psichedelia, il rock di provenienza anni 90 il grunge e il progressive! Il TurningWildTour degli O.R.k. e dei Lizzard continua in tutta Europa. Special guest: Marco Machera.

Venerdì 5 gennaio 
Planet Live Club, Via del Commercio 36, 
Info 06/5747826 – 3317605752
Ingresso h. 20.00
Biglietto: 15.00 € + 2,25 d.p.
http://bit.ly/ORK-LIZZARD-ROME
Link prevendite Box Office Lazio: goo.gl/QENtbt
Link prevendite I-Ticket: goo.gl/YofzNa

Inizio Marco Machera ore 20:30
Inizio Lizzard ore 21.00
Inizio O.R.k. ore 22.00

Formazione:
Colin Edwin – basso (Porcupine Tree)
Pat Mastelotto – batteria (King Crimson, Stick Men)
Lorenzo Esposito Fornasari “Lef” – voce, tastiere, elettronica (Berserk!, Obake)
Carmelo Pipitone – chitarre (Marta sui Tubi)

Gli O.R.k. sono il frutto della collaborazione tra gli italiani Lorenzo Esposito Fornasari (Berserk!, Obake), e Carmelo Pipitone (Marta sui Tubi) con due mostri sacri del rock internazionale come Pat Mastelotto (King Crimson, Stick Men) e Colin Edwin (Porcupine Tree). Gli album INFLAMED RIDES (2015) e SOUL OF AN OCTOPUS (2017) hanno portato questo progetto all’attenzione di molti appassionati, sospeso tra i mondi musicali delle band di provenienza dei singoli componenti. E in apertura due realtà eccellenti come Marcho Machera (artista italiano di ricerca con il progetto Echo Test) e i Lizzard (band francese di art rock con pulsioni hard, che ha già ottenuto ottimi consensi in Italia suonando prima di Adrian Belew e con due album in studio).

I Lizzard si formano nel 2006, quando Katy Elwell (batteria), William Knox (basso) e Mathieu Ricou (chitarra e voce) si incontrano e scoprono di condividere una comune visione musicale: lavorare sul suono e creare qualcosa di unico, rilevante e inequivocabilmente rock!

Intervista a Colin Edwin e Pat Mastelotto sul numero 15 della rivista Prog Italia, ora in edicola.

COMUNICATO STAMPA