Now Reading
NOYZ NARCOS e SUBLIMINAL FESTIVAL – Demodè Club Modugno (BA) Sabato 26 Marzo 2016

NOYZ NARCOS e SUBLIMINAL FESTIVAL – Demodè Club Modugno (BA) Sabato 26 Marzo 2016

Sabato 26 Marzo Demodè Club e Propaganda Agency presentano il live di Noyz Narcos feat Dj Gengis Khan & Rasty Kilo.

Noyz Narcos arriva al Demodè Club per la prima data di anticipazione del suo nuovo tour e torna in Puglia con una formazione “leggera” e di sicuro impatto. In consolle il suo storico Dj Gengis Khan e al secondo microfono Rasty Kilo dei Rapcore. Sul palco di Modugno andrà in scena oltre un’ora di spettacolo che toccherà ognuno degli ultimi cinque album da solista pubblicati dell’artista. Tutto il suo cammino, dagli esordi ad oggi, che di fatto attraversa anche l’ultimo decennio della scena rap italiana.
In contemporanea, nella sala club, si terrà il Subliminal Festival: un genere diverso per ogni ora di musica. La scaletta è già scandita. Si inizia a mezzanotte con il genere vintage e si prosegue poi con pop, techno e rock fino alle quattro del mattino. Protagonisti della serata saranno Dj Acrix e Dj Dimar ma anche le opere di body art di Emanuela & Chiara Serini by Synesthesia Art Lab in collaborazione con Womart. Lo spettacolo però avrà inizio già alle 23 con il live degli Whao!
Gli Whao! sono Gabriele Giovannini, già al basso con i Negrita e il genio dell’elettronica Alberto Nepi. Da un’esperienza rock di partenza con un altro elemento, si sono contaminati elettronicamente e non ne sono più usciti. Da dicembre 2014 suonano e programmano insieme tutta la sintesi e non smettono mai di scrivere. A maggio 2015 vincono il concorso Milk Contest, grazie al quale registrano al The Garage Studio con Fabrizio Simoncioni e Marco Romanelli il loro primo ep dal titolo:
WHAO! EP VOL.1.

Demodè Club
via dei Cedri, 14 
70026 Modugno – Bari