Now Reading
News dallo spazio: i Jarvis lanciano “Space Mama” in orbita e firmano per Bode …

News dallo spazio: i Jarvis lanciano “Space Mama” in orbita e firmano per Bode …

​Da un pianeta lontano arriva oggi sulla Terra “Space Mama”, una mamma reincarnata ad alieno, o almeno così sembra all’astronauta orfano che, durante suoi viaggi spaziali, nei suoi occhioni rivede la dolcezza della madre prematuramente scomparsa.
Forse, semplicemente, la riprova di quanto, anche in silenzio, anche da lontano, anche dallo spazio, le donne che ci mettono al mondo restino il punto fermo di ognuno, tanto da ritrovare un pezzettino di loro anche in altri pianeti.

Ma “Space Mama” non si ferma qui: il singolo, il quarto estratto da “We Are Jarvis”, segna anche l’unione definitiva tra la band milanese e la nota Bode Music Gear, distributore italiano in esclusiva di marchi leader nel settore della musica.
Il video stesso viene registrato tra gli ormai noti pezzi Lego che ben conoscete dall’uscita di “Badabap The Parrot” ma in una location d’eccezione. Non anticipiamo altro, per scoprirlo, vi basta cliccare sul seguente link: GUARDA IL VIDEO

In occasione della liaison con Bode Music Gear, il video verrà postato in esclusiva sulla loro pagina. Nei prossimi giorni potrete trovarlo anche sul canale YouTube della band: JARVIS MUSIC

Info booking: management@thejarvis.it
Ufficio stampa: bagana.camilla@gmail.com
www.baganarock.com | Bagana Rock Agency on FB
www.thejarvis.it | Jarvis on FB