Now Reading
NANOWAR – TOUR-MENTONE – Hit Mania Summer 2015 

NANOWAR – TOUR-MENTONE – Hit Mania Summer 2015 

Correvano gli anni ’90, Corona cantava in playback con una voce non sua, Madonna si dava allo “zen” con Frozen, il nostro paladino Ricky Martin imparava a contare con il latin mood di “Un, Dos, Tres, Maria”, i Los Del Rio facevano i soldi veri con la Macarena e Lou Bega, con Mambo n.5, regalava emozioni delebili. Ma il metal? In tutto questo? Dov’era? 

Con l’obiettivo coraggioso di portare le hit nel mondo Inox, i Valvassori dell’acciaio Nanowar Of Steel annunciano le prime date del Tour-Mentone – Hit Mania Summer 2015. 

NANOWAR – TOUR-MENTONE – Hit Mania Summer 2015 
VEN 29.05 – DAGDA CLUB, Borgo Priolo (PV)
SAB 30.05 – FAQ – Festa di Chiusura Stagione Live, Grosseto (GR)
VEN 12.06 – ROCK IN PARK @ LEGEND CLUB, Milano
SAB 13.06 – ZAIET FEST w/ Extrema, Frosinone
VEN 19.06 – KULTURZENTRUM K19, Kassel, DE
SAB 20.06 – FRENZY OPEN AIR, Gardelegen, DE
SAB 04.07 – theROCKcity w/ LACUNA COIL, About Wayne, Stadio Comunale di Rende, Cosenza 
SAB 18.07 – METAL FOR EMERGENCY w/ Gamma Ray, Cenate Sotto (BG)
DOM 19.07 – ROCK INN SOMMA, Somma Lombardo (VA)
DOM 02.08 – RHINO SOUND FEST, Vicenza
VEN 21.08 – POVOROCK, Povoletto (UD)

*more shows t.b.a.

Come funzionerà il Tour-Mentone? Ce lo racconta la band in acciaio e ossa:

“Allora, il piano d’azione per il Tour-Mentone è il seguente:

I Nanowar offrono al pubblico la possibilità di scegliere il “leitmotiv” dei prossimi concerti…
Per facilitare lo spoglio dei voti sarà sufficiente lasciare il proprio commento sulla locandina del singolo evento, che verrà caricata sulla pagina FB della band. In alternativa si potrà scrivere all’indirizzo management@nanowar.it una mail avente come oggetto “Tour-Mentone 2015 – <data in questione>” ed il tormentone desiderato. Noi sceglieremo un tema tra quelli proposti per la serata di turno, e lo pubblicheremo sulla nostra pagina (e sulle pagine evento relative) la mattina stessa del concerto, dichiarandolo “TourMentone del Giorno”.

Il TourMentone sarà quindi la tematica che affronteremo durante tutto lo show, utilizzandolo negli sketch, nelle battute, nonché in una canzone nuova di zecca scritta apposta per la serata. Che il Parody Metal finalmente trionfi nelle hit Parade, che per l’appunto diventeranno Hit Parody Parade Benedetta Parodi.”

E’ tutto? Certo che no. 

Tutti gli show del Tour-Mentone saranno registrati in presa diretta, per una raccolta di materiale live che potrà essere sfruttato in futuro per il rilascio di un live album ufficiale, oltre ai brani inediti di ogni data, che saranno inclusi nel “Tour-Mentone 2015” con l’obiettivo di sublimare l’operazione sulla falsariga delle tristemente note compilation Estive stile HitMania Dance, che tanto non ci mancano.

www.nanowar.itwww.facebook.com/nanowarofsteel
www.rockshots.euwww.facebook.com/rockshotsagency
www.baganarock.com | www.facebook.com/baganarockagency