Now Reading
NADA 1° Posto @ Top Live Classifica Mei

NADA 1° Posto @ Top Live Classifica Mei

Tra i concerti di musica dal vivo della settimana in testa troviamo la grandissima Nada accompagnata dagli A Toys Orchestra
 
Classifica n. 47 del 12.05.2016
 
Top Live :
Nada & A Toys Orchestra
Verdena
Giorgio Ciccarelli
Marta Sui Tubi
Daniele Silvestri
 
PROSSIME DATE NADA :
 21.05 Sansepolcro AR
26.05 Pinerolo TO Piazza San Donato
02.06 Ashod IL Mediterranee Festival Ashdod 2016
12.06 Genova Lilith Festival
23.06 Ponte Felcino PG Mekamuta Music Fest
26.06 Molfetta BA GMF Festival
23.07 Camignone BS Camignonissima
06.08 Bordighera IM 3 Rassegna d’Autore e d’Amore 2016
08.08 Cison di Valmarino TV ArtigianatoVivo
12.08 Bansko BG Bansko Festival
 
 Tour Nada feat. …A Toys Orchestra
 Nada è la musa della musica indipendente italiana, cantautrice molto amata dalla critica e da un pubblico di età ed estrazione diverse. Un’artista che ha fatto della pancia e del cuore il fulcro attorno al quale far girare l’urgenza del suo messaggio musicale che ancora oggi affascina e suggestiona il pubblico.
Non è un caso quindi che abbia deciso – come già accaduto in passato con Zen Circus e Criminal Jokers – di coinvolgere gli …A Toys Orchestra, una band con una storia solida e prestigiosa e che come lei ha saputo conquistare una credibilità trasversale, cavalcando l’eterogeneità di ascoltatori appartenenti a epoche e generazioni diverse.
Gli …A Toys Orchestra accompagneranno Nada e la sua magnifica voce in tutte le date del prossimo tour, durante il quale rimescoleranno le carte del suo nuovo, apprezzatissimo album “L’amore devi seguirlo”, pubblicato da Santeria/Audioglobe lo scorso 15 Gennaio.